NAVIGA IL SITO

I segreti dei personaggi famosi per restare in forma!

Volete un fisico scultoreo come quello del vostro personaggio famoso preferito? Seguite i consigli da vip!

Segreti dei personaggi famosi per essere in forma

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Segreti dei personaggi famosi per essere in forma

    Meg Ryan sorridente
    Costanza Mauro
    Come fanno i personaggi famosi per essere sempre così in forma? Naturalmente hanno qualche segreto! Tutte le star più importanti di Hollywood si affidano a un personal trainer, questi mette a punto per loro un regime assolutamente perfetto che gli consenta di tornare in forma in breve tempo. Mettendo in pratica alcuni dei consigli dei loro personal trainer potremmo anche noi scolpirci un corpo da favola!

    LEGGI ANCHE: IN FORMA CON GLI INTEGRATORI


    Allenamento - E' importante tenersi toniche e in forma, l'ideale è combinare esercizi con i pesi con la ginnastica cardiovascolare. Michael George, il personal trainer dei personaggi più in vista di Hollywood, raccomanda di usare i pesi 5 giorni su 7 e di fare cardio fitness 6 giorni su 6.

    Alimentazione - Invece di fare i classici 2 pasti abbondanti, meglio organizzarci con 5 spuntini. Questo aiuta il metabolismo a lavorare più rapidamente.

    Variare - Per sentirsi più motivate è bene cercare di variare le attività che si praticano ogni giorno. Il lunedì si può cominciare con un po' di step, che aiuta a guadagnare agilità e migliorare il proprio equilibrio. Martedì meglio passare ai macchinari come il tapis roulant. Il mercoledì provate con un po' di box che fa bruciare molte calorie, mentre il giovedì potreste organizzare una bella partita di pallavolo.

    LEGGI ANCHE: UN CORPO SCOLPITO IN 4 SETTIMANE

    Il venerdì meglio fare un po' di nuoto e il sabato provare a rilassarsi con il power yoga. Se avete ancora la forza domenica andate in bici o a fare un po' di trekkig con la famiglia!

    Pancia in dentro - Un altro segreto dei personaggi famosi per tenersi in forma è modellare gli addominali. Se come Reese Witherspoon dovete recuperare dopo una gravidanza, provate con questo esercizio. Schiena a terra, gambe in aria, incrociate le caviglie una sopra l'altra e fate dei piccoli crunch!

    Fianchi snelli - Se avete un fisico a pera come la bellissima Jennifer Lopez, provate a snellire i fianchi con degli speciali squat. Aprite leggermente le gambe e i piedi. Abbassatevi lentamente fin quasi a sedervi sui talloni e da lì spingete per tornare su. Da ripetere per 2 serie da 25 volte.

    Braccia tonificate - Fate come Jennifer Aniston e sarete in forma come lei! Il suo segreto per modellare le braccia sono delle semplici circonduzioni fatte mantenendo le braccia all'altezza delle spalle e girando alternativamente un minuto da un lato e un minuto dall'altro.

    Bicipiti scolpiti - Come avrà fatto Meg Ryan ad avere quei bicipiti così scolpiti e sexy? Provate con i manubri da 5 chili sollevandoli nella maniera classica per 12 volte, poi fatelo invece partendo dal lato sempre per 12 volte.




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a I segreti dei personaggi famosi per restare in forma!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori