strip1-gossip
1 5

Serena Autieri arriva in libreria con Un pizzico di sale

Esce il primo libro di Serena Autieri dal titolo Un pizzico di sale. Tra le note, sul set, in giro per il mondo e in cucina, appassionatamente

adsense-foglia-300
Serena Autieri è davvero un'artista incredibile e poliedrica: non solo attrice, non solo cantante, ma anche provetta scrittrice! Con Un pizzico di sale. Tra le note sul set, in giro per il mondo e in cucina, appassionatamente edito dalla Kowalski la Autieri si presenta nella veste di autrice. Con questo primo libro l’attrice e cantante napoletana offre ai lettori un inedito ritratto di sé, raccontando la sua vita ma anche rivelando al suo pubblico un talento finora sconosciuto: quello di cuoca sopraffina.

LEGGI ANCHE: COTTURA IN LAVASTOVIGLIE, L'ALT(R)A CUCINA DI LISCA


Dall'infanzia a Napoli, allegra e colorata, alle prime affermazioni nel mondo dello spettacolo, fino al successo. Le vicende personali (la famiglia, le amicizie, l'amore) e professionali (le fiction, i musical, i film) si mescolano a ricette e consigli per una cucina in perfetto equilibrio tra gusto e salute, in un libro tutto da assaporare.

GUARDA LE FOTO: CUOCHI SEXY E CARINI IN TV!


Serena si rivela attenta alla qualità degli ingredienti, sperimentatrice curiosa e, in omaggio alla tradizione familiare di nonna Lina e mamma Rosa, generosissima. Sì, perché per lei cucinare è innanzitutto un'espressione di affetto e condividere il cibo intorno a un tavolo è un modo per condividere anche emozioni e sentimenti.

Serena Autieri incontrerà i suoi fan durante un tour nelle librerie Feltrinelli d’Italia

07/11 Milano, Corso Buenos Aires 33 - ore 18:30

08/11 Napoli, via S. Caterina a Chiaia 23 (ang. piazza dei Martiri) - ore 18:00

09/11 Bari, via Melo 119 - ore 18:30

10/11 Roma, via Appia Nuova 427 - ore 18:00

11/11 Venezia-Mestre, piazza XXVII Ottobre 1 - ore 18:00

14/11 Palermo, via Cavour, 133 - ore 18:00