PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘marzo 2010’

Da appendere: le musicassette di Martin Margiela

Per gli amanti della musica, per quelli che si sentono il rock scorrere nelle vene, per quelli che voglio “gridare” al mondo il loro passato o futuro da groupie: ci sono le musicassette prodotte dalla collaborazione esclusiva tra Michael Stipe e Maison Martin Margiela.

Dotate di un sottile nastro nero,  simile a quello di incisione e che ne permette l’applicazione al collo come al polso, su di un cerchietto come…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Da duro: la polsiera borchiata di Balenciaga

    La voglia di averne una, mi è venuta dopo che Caroline, del blog Mode Feber, ha pubblicato sul suo sito la notizia di averne comprata una dal color azzurro cielo.

    Parlo della polsiera borchiata, firmata Balenciaga: un’ode, in pelle morbidissima e al sapore rock-grunge, delle tendenze per questa estate 2010.

    Non ci sono commenti

    Baguette di Fendi: punto e a croce

    Questa borsa renderebbe sicuramente felice mia nonna. E forse, anche le nonne di tutte quelle, che come la mia, amano i lavori manuali e soprattutto il ricamo.

    Perché una cosa è certa questa Baguette di Fendi, in edizione limitata, richiede una certa dose di applicazione e quella pazienza che solo loro avevano nel dedicarsi a quelle faccende di creatività, basate sull’uso sapiente di ago e filo.

  • 2 Commenti

    “Bouchons de Carafe”, i gioielli lussuosi di Baccarat

    Sembrano fatti di famigerato Ubotanium (quello alla base del film Avatar, per capirci), i gioielli “Bouchons de Carafe” di Baccarat.

    La famosissima azienda rinomata in tutti il mondo per i suoi cristalli ha chiesto al famoso designer di gioielli, Elie Top, di realizzare una collezione di preziosi, capace di esprimere lo spirito, elegante e raffinato, della maison. Di risposta sono nati i “Bouchons de Carafe” per l’appunto, il cui…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Cheap and chic: i bracciali smaltati di Hermes

    Se è da una vita che volete regalarvi – o farvi regalare – qualcosa di Hermes, ma per il momento di investire in Birkin o Kelly, proprio non se ne parla: ho trovato finalmente la soluzione! Comprate – o nuovamente fatevi comprare- uno o più bracciali smaltati, della sua collezione p/e 2010.

    Con un prezzo notevolmente inferiore, infatti, potrete provare l’ebbrezza di sfoggiare un accessorio della casa francese,…» leggi tutto

    5 Commenti

    Topshop Leather Stud Clutch Bag

    Se non l’avevate ancora capito: le borchie sono di grande moda quest’estate. Dopo aver imperato durante il lungo e piovoso inverno, si sono ripresentate, infatti, più forti e prolifiche di prima, colonizzando l’abbigliamento estivo, che si è ritrovato investito di  bulloni e spuntoni, ovunque, dagli abiti agli accessori, dalle scarpe alle borse, ecc.

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 41234