PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘gennaio 2011’

Céline: è Daria Werboy la testimonial della PE 2011 AD Campaign

E’ dinamica, colorata, solare, la campagna di Céline per la PE 2011.

Protagonista assoluta una sensuale e “dorata” Daria Werboy, che per un attimo lascia le classiche pose ammiccanti, per rivestirsi di uno spirito sportivo ed energico sotto lo guardo attento del fotografo Juergen Teller.

Insieme allo skate e agli occhiali da sole, che lasciano presaggire un setting californiano da spiaggia, gli occhi sono puntati sugli accessori icona del momento,…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Maison Martin Margiela: è in pelle nera la sua proposta per la “shopping bag”

    Dopo Jil Sander, tocca adesso a Maison Martin Margiela pensare a noi e al nostro shopping proponendo un nuovo concetto di borsa “da spesa”.

    Pensata forse più per i signori maschi, ma decisamente adatta anche alle signore donne pronte a trafugarla al loro lui, questa shopping riproduce in maniera fedele il classico sacchetto di plastica.

    La differenza, notevole, è che qui non si tratta di materiale ecologico e riciclabile ma…» leggi tutto

    1 Commento

    H&M: è tutta curve la sua capsule collection PE 2011

    Dopo Franca Sozzani, mitica direttrice di Vogue Italia, che dal suo sito online ha rilanciato le belle curve mediterranee dedicandogli una sezione particolare e dopo che la televisione con  la star di Mad Men, Christina Hendricks, si è ricordata di quanto fossero belle le donne “abbondanti”, adesso tocca ad H&M celebrare le curve con una capsule collection di abitini morbidi e  delicati.

    Disponibili in Europa solo attraverso la vendita…» leggi tutto

  • 13 Commenti

    Furla: è colorata la sua Candy Collection PE 2011

    Il bauletto, si sa, è uno dei modelli di borsa più gettonati. Ecco perché da Louis Vuitton in poi, tutti i marchi, più o meno famosi, si sono fatti tentare dalla sua anima casual chic e dal suo appeal elegantemente comodo.

    L’ultimo, in ordine di apparizione modaiola nel nostro radar cattura novità, è quello di Furla.

    Il marchio italianissimo ha puntato sul modello dedicandogli un’intera collezione: la Furla Candy Bag» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Mulberry: diamo il benvenuto alla Tillie bag PE 2011

    Ciao ciao Alexa. Benvenuta Tillie. Si chiama così la nuova nata in casa Mulberry, it-bag di stagione che promette di dare filo da torcere alla prima, quella borsa icona che prendendo il nome dalla popolare star televisiva britannica, Alexa Chung, per anni è stata testimonial indiscussa del brand. Adesso tocca a Tille. La borsa cartella, simile in realtà alla Alexa, ma più contemporanea e snob, grazie alle dimensioni più contenute…» leggi tutto

    3 Commenti

    Material Girl: Madonna e Lourdes scelgono Kelly Osburne come testimonial

    Dopo Taylor Momsen, star di Gossip Girl, tocca a Kelly Osburne il titolo di ambasciatrice/testimonial del brand Material Girl.

    E’ su di lei, fanno sapere da oltreoceano, che è ricaduta la scelta delle menti creative del marchio: la popstar Madonna e la figlia adolescente Lourdes Leon. Del resto, Kelly ha animo rock da vendere, soprattutto se si considera che il padre Ozzy Osbourne, è il capostipite del genere musicale dell’Heavy…» leggi tutto

  • 11 Commenti
    Pagina 1 di 712345...ultima pagina »