PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘febbraio 2011’

Da non perdere: 50 Most Stylish New Yorkers

New York è senza dubbio una delle capitali mondiali della moda. Ed è sicuramente quella, dove più che in altre, la moda ogni giorno viene  sperimentata, sottoposta ad evoluzione, messa in gioco, creata, ricreata, trasformata. Moda che poi ci arriva e sorprende attarverso le persone che di lei si fanno interpreti, portavoci; in un gioco al “travestimento” che diviene nuova forma di comunicazione.

Ecco perché ci piace oggi condividere le…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    See by Chloé: ecco lo zaino da avere adesso

    E’ tornato talmente di moda che ormai tutti lo vogliono. Ci riferiamo alla zaino. O al Backpack, come direbbero nella fashionissima NewYork o Londra.
    Zaino che dopo anni di abbandono, di ripudio da parte dell’apogeo modale a favore di più eleganti borse o clucth, oggi si riconferma accessorio must have di stagione.
    Da avere. Non solo per la scuola o la spesa, ma anche per la disco e…» leggi tutto

    1 Commento

    Louis Vuitton: per sognare la “Ailleures” Collection PE 2011

    In questi giorni la voglia di scappare dal tram tram quotidiano verso mete lontane e sconosciute, sembra non essere solo mia o di altre poche come me, afflitte dalla lunga stagione fredda e piovosa. Nel clan di quelle che vorrebbero essere da tutt’altra parte, infatti, c’è anche il mitico Louis Vuitton.

    Lui però al desiderio di evasione non dedica solo poche parole biascicate sul pallido profilo di Facebook, ma una…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Zara lancia People!: Cheese!

    Nel web spopolano sempre di più siti che ti invitano a metterti in mostra. A raccontare qualcosa di te, attraverso delle foto, condivise e messe in piazza.

    Tra i tanti, adesso è l’ora di Zara, che per cavalcare il fenomeno e offrire una piattaforma di scambio per i suoi fedelissimi ha pensato a People!

    Un luogo “digitale” cui accedere è facilissimo. Basta caricare una foto che ci ritrae vestiti con…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Miss Dior Chérie: è Natalie Portman la nuova testimonial

    Dior cambia volto e atmosfera per pubblicizzare il suo famoso profumo Miss Dior Chérie. E sceglie il fascino di Natalie Portman,  attualmente candidata ai Golden Globe, per la sua interpretazione nel film “The Black Swan”. Diretta magistralmente da Sofia Coppola, in un’atmosfera leggermente rarefatta, elegante e raffinata, Natalie seduce con addosso poco più che alcune gocce del famoso profumo il suo “compagno”, l’attore Alden Ehrenreich. Il tutto sulle note “incandescenti”…» leggi tutto

    2 Commenti

    Danielle Scutt x Topshop Unique: ecco un’anticipazione

    E’ grazie al sito di tendenze HighSnobette, che a sua volta si è “servito” del blog della signora della moda Diane (A shaded View on Fashion), che possiamo anche noi avere un’anticipazione della capsule collection di gioielli realizzata da Danielle Scutt per TopShop Unique.,

    Una linea di gioielli di “lusso” particolarissima, che si presenta come un omaggio agli emblemi rappresentativi della femminilità: il rossetto rosso come decoro, l’oro misto…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 712345...ultima pagina »