PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘marzo 2011’

Lily Allen: dal palco alla passerella con la sua Lucy In Disguise collection

La notizia è proprio di ultimissima agenzia. Da Vogue Uk fanno sapere che la cantante Lily Allen (tutte o quasi abbiamo canticchiato almeno una volta la sua prima it “Smile”) ha deciso di diventare stilista. E insieme a sua sorella Sarah Owen di realizzare una collezione di abiti vintage, sotto l’etichetta Lucy in Disguise, creata già un anno fa.
A partire da Giugno, sarà quindi possibile gustare una linea…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Repossi e Vernon: ecco cosa hanno pensato per Alexander Wang PE 2011

    Continuiamo a parlare di Alexander Wang. Questa volta però non è per tesserne direttamente le lodi, ma per farlo indirettamente.

    E’, infatti, a Betony Vernon e Gaia Repossi che va il nostro plauso. Perché? Perché per Mr Wang hanno realizzato una capsule collection di gioielli di cui siamo felici di regalarvi un piccolo morso.

    Del primo, vi presentiamo questi monili in argento “con bolle”, della seconda un bracciale, riedizione della…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Kar Lagerfeld x Diet Coke: da bere la sue limited edition per la PE 2011

    Karl Lagerfeld è uno che non sa starsene con le mani in mano. Ormai ve lo abbiamo ripetuto fino alla nausea. E questa volta, proprio per non farsi mancare niente, ha deciso di collaborare con Diet Coke per la realizzazione di una serie in edizione limitatissima.
    Si tratta di tre bottiglie icona, che conservando la classica forma, sono interamente avvolte nelle sue favolose stampe.
    Per il lancio stabilito…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Marc By Marc Jacobs: extra-luxe la sua cover per l’I-phone 4

    Ormai la moda ha “sconfinato”. Non si occupa più di scarpe e borse, ma si sviluppa in un insieme indistinto di accessori e oggetti, che dalla casa vanno al mare e alla montagna, senza nessun tipo di discontinuità o discrepanza. Ecco perché, non appena un designer realizza qualcosa di diverso, rispetto alla sua solita dotazione di base, non possiamo fare altro che riportarlo.

    Come nel caso di Marc Jacobs, che…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Asos: si acquista sul suo shop-online la collezione di occhiali firmata Thierry Lasry

    A suggerirci il paio di occhiali cool da acquistare quest’estate è il sito on line Grazia Uk. Il popolare magazine, cugino britannico del nostro italianissimo, ci propone di “puntare lo sguardo” sulle creazioni del francese Thierry Lasry.

    Figlio di un fashion designer, Thierry –oltre ad un aspetto molto affascinante- pare avere un grande talento, tanto che le sue creazioni, famosissime oltralpe, oggi sono in vendita nientepopodimeno che da Asos.

    Oltre…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Moleskine per Target: ecco la Moleskine Doodles Collection

    Raccogliere memorie e pensieri. Disordinati e scompigliati, fugaci e veloci, intesi e malinconici, si può. Farlo ogni giorno per strada, al caffè all’angolo come in metro, pure. Se poi su di una Moleskine –la famosa agenda/notebook compagna di viaggio di poeti e viaggiatori- ancora meglio.

    E’ proprio alla Moleskine e alla sua nuova collaborazione con Target che è dedicato questo post.

    Moleskine Doodles Collection così si chiama questa linea di…» leggi tutto

  • 8 Commenti
    Pagina 1 di 812345...ultima pagina »