PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘luglio 2011’

Ultimissime: David Beckham x H&M Bodywear Collection

Dopo sua moglie Victoria, che dispensa consigli di stile e collezioni fashion un po’ ovunque nel mondo, adesso anche David (Beckham) ha deciso di fare la sua parte in ambito modale.

E’ freschissima, infatti, la notizia che disegnerà una linea per il colosso svedese H&M.
La collezione, che si chiamerà “David Beckham bodywear“, comprenderà intimo e t-shirt e verrà lanciata a partire dal 2 febbraio 2012.
“Negli anni scorsi ho…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Givenchy: da gatta i suoi occhiali Givenchy VG 782 AW 2011

    Dopo Prada e la sua “vena barocca” in fatto di occhiali, a dettare le leggi dell’ “eyewear” quest’autunno tocca a Givenchy.

    Con i suoi occhiali VG 782, infatti, Riccardo Tisci & co hanno nuovamente delineato i profili di una tendenza che vuole tutte le donne sfoggiare occhiali da gatta, sensuali ed intriganti.
    D’ispirazione retrò, questi vantano poi due pantere accovacciate, su entrambi i lati, a testimonianza del fatto…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Givenchy: parata di modelle per l’Add Campaign Fall 2011

    Continua la nostra incetta delle ultimissime in fatto di Add Campaign Autunno 2011. Ed oggi è la volta di Givenchy. Qui Riccardo Tisci, direttore creativo del brand, ha scelto come testimonial una vera e propria parata di stelle. Ritroviamo così una feroce Naomi Campbell dividersi l’obiettivo di Mert & Marcus con Mariacarla Boscon, Natalia Vodianova e Kristen McMenamy.

    Della serie: vengo anche io!

    via


  • Non ci sono commenti

    Fendi: ecco un’anticipazione del suo autunno inverno 2011

    E’ un misto tra l’armadio della mia amata Signorina Rottenmeier e quello dell’attrice americana Bettie Davis, la collezione per l’autunno di Fendi. A presentarcela è il sito di tendenze Popbee, che ne mette in evidenza lo spirito retro e l’attenzione ai particolari. Tra i tanti, meritano menzione le scarpette tutte intarsiate anni ‘40 che si concedono il lusso di un tacco optical, spesso e vivace, e la borsa “Anna”, a…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    LongChamp: ecco la Le Pliage Bag Christmas 2011

    Se ammettiamo che il Natale -nonostante siamo in piena aria di vacanze estive- è la festività più bella. Allora dobbiamo anche ammettere che non è mai troppo affrettato o sbagliato parlare di esso. Soprattutto se in ballo c’è Long Champ e la sua borsa “Le Pliage Christmas 2011“, realizzata per il prossimo 25 dicembre.

    In morbida pelle d’agnello rivestita di lana cotta, il famosissimo modello della casa francese richiama alla…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Phillip Lim: ci piace il suo video promozionale “Girls on Bikes” AI 2011

    E’ intitolato “Girls on Bikes“, il video che Phillip Lim ha realizzato per la presentazione della sua collezione per l’autunno inverno 2011.

    Protogoniste delle bellissime modelle che scorazzano divertite in sella a delle favolose biciclette per le strade di New York.

    In piena era eco-friendly, Lim ha davvero trovato un modo innovativo e originale per presentare la sua collezione, facendo venire voglia un po’ a tutti di saltare su una…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 712345...ultima pagina »