Prada: ecco la campagna Primavera Estate 2012 (video)
Inizialmente l’ambientazione sembra quella del balletto ‘Grease Lighting‘ nel famosissimo e omonimo film con John Travolta.
In realtà più che un’ officina abitata da uno stuolo di ragazzi ingelatinati, si tratta di una classica stazione di servizio anni ‘50. Qui tra un pieno e l’altro, si incrociano le vite e gli abiti meravigliosi delle modelle protagoniste dell’ultimo video promozionale di Prada Primavera Estate 2012.
LEGGI ANCHE > Prada: a voi il suo Fantasy Lookbook FW 2011 2012
Abiti dal sapore deliziosamente retrò, scarpe infiammate, accessori ‘abbaglianti’ per una collezione che racconta la modernità attraverso un’estetica d’altri tempi.
In scena: Natasha Poly e Guinevere Van Seenus.










bikini swimwear dice:
21 mag 2012 alle 08:26this text is very well written, you must be a really intelligent person, keep up the good wor