PianetaDonna

Zahia Dehar: ecco la sua leziosa collezione di Lingerie Couture

Tra le tante novità delle sfilate parigine, c’è anche la Zahia Dehar Lingerie ‘Couture’ Collection. Si tratta di una linea di intimo molto particolare, realizzata da Zahia Dehar, una excort coinvolta nello scandalo del calcio in Francia, quando un paio d’anni fa si concesse, ancora minorenne, a tre giocatori della nazionale francese.

Cresciuta e maturata, almeno lo speriamo, la novella stilista di origini algerine si è data alla moda, con una linea di cui è stato ‘padrino’ lo stesso Karl Lagerfeld. Il direttore creativo di Chanel, infatti, non solo si è divertito nella creazione del lookbook per la collezione ma la anche benedetta, mettendo in evidenza quanto sia molto ‘francese’ e per nulla volgare.

LEGGI ANCHE > Intimo: adesso tocca alla Fiera Intermoda Colombia, direttamente dal Messico

In effetti, a guardare i modelli che fanno delle trasparenze leziose il loro punto di forza, si ha l’idea di una donna metà ninfa, metà cortingiana, sensuale e godereccia ma non esagerata o eccessiva.

Meraviglioso, anche se non per tutti, l’abito scelto dalla designer per i saluti finali: trasparente con petali rosa applicati, che non lasciavano nulla all’immaginazione.

Della serie: io posso…osare!

via

foto Getty

Guarda le foto Zahia Dehar: ecco la sua leziosa collezione di Lingerie Couture

Foto Zahia Dehar: ecco la sua leziosa collezione di Lingerie Couture

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

Non ci sono commenti

Articoli Correlati

Lascia un commento