gpt strip-gpt-moda-0
1 5

10 idee per l'aperitivo...rubate alle passerelle!

Per preparare un aperitivo davvero cool e originale ispiriamoci alle creazioni degli stilisti più bravi!

adsense-foglia-300
Se pensiamo al mondo della moda ci vengono sempre in mente modelle emaciata e, ammettiamolo, l'ultima cosa a cui pensiamo è il cibo (FOTO). Ma sbagliamo, perchè gli stilisti e le loro creazioni possono invece ispirarci per creare degli aperitivi molto glamour (LEGGI)! Possibile? Sì! Osservando le passerelle dell'ultima stagione si può creare un aperitivo gustoso e completo!

GUARDA LE FOTO: KATE MOSS, ANCORA LA TOP PIU' TRENDY!


Pensiamo anzitutto, quali sono i colori di maggiore tendenza? Uno è senza dubbio il verde, che quindi non potrà mancare sulla nostra tavola: preparate del guacamole (sempre apprezzato) e dei cetrioli con un ripieno di philadelphia, ad esempio. Altro must di stagione: il rosso. Vi proponiamo un freschissimo gazpacho e dei simpatici bicchierini di caprese, una vera delizia!

LEGGI ANCHE: IL KNIT APERITIVO


Anche il giallo è tornato ad illuminare le passerelle, specialmente quelle di Versace e quindi fra i nostri appetizer aggiungiamo delle piccole e delicate omelettes. Siccome questo è anche l'anno dell'arancione sulle catwalk e delle crudité in tavola (che soprattutto in estate sono molto gradite), aggiungiamo anche una salsina a base di carote, o delle carotine tagliate a fiammifero.

Cosa ci manca per completare il nostro aperitivo glamour? Sicuramente un tocco di originalità che possiamo recuperare ispirandoci ai trend che arrivano da oriente, via allora con i mini sushi! Manca ancora un'ultima cosa, un dolcetto che ci faccia sorridere. Prendendo spunto dalla tendenza color block e stripes prepariamo una fantastica panna cotta al cioccolato e nessun ospite rimarrà deluso!