NAVIGA IL SITO

Guida alle Olimpiadi per sole donne

Dieci ragioni per non perdere assolutamente i giochi Olimpici di Londra. Goditi le olimpiadi dal 27 Luglio, per un intero mese, anche se non capisci molto di sport

I più sexy delle olimpiadi

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: I più sexy delle olimpiadi

    Roger Federer
    Costanza Mauro
    Dal 27 luglio gli atleti più forti del mondo sono a Londra per le Olimpiadi 2012 (LEGGI QUI) per un mese di sfide, competizioni, gioie e delusioni clamorose! Possiamo forse perderci questa altalena di emozioni? Rischiamo di farlo se lo sport proprio non ci va giù, se la nostra massima attività fisica è alzarsi per prendere un pacchetto di patatine, ma commetteremmo un grande errore perchè ci sono almeno 10 buone ragioni per non perdersi nemmeno una gara! Scopritele e poi cliccate QUI per scaricare il calendario di tutte le gare gratis su Sportlive!

    GUARDA LE FOTO: ROGER FEDERER, LA STAR PIU' COOL


    IL GLAMOUR DELLA CERIMONIA D'APERTURA - Fuochi d'artificio e una sontuosa sfilata con portabandiera e squadre schierate: un evento da non perdere!

    LA LOVE STORY MAGNINI - PELLEGRINI -
    Occhi puntati su questa super coppia da oro (GUARDA LE FOTO: FEDERICA PELLEGRINI, SUPER HOT!) e non solo per gli attesissimi risultati, ma anche per spiare malumori, baci, coccole e magari qualche bella scena di gelosia di Magnini (GUARDA LE FOTO: FILIPPO MAGNINI, UN CORPO DA STATUA!)

    IL CAPPELLINO DELLA REGINA -
    Quando c'è di mezzo una famiglia reale l'attenzione è sempre altissima, e le scommesse sul colore del cappello della regina sono già cominciate! Voi che ne dite, sarà giallo? Verde? Rosso? O del solito lilla?



    LO STILE DI KATE MIDDLETON -
    Chissà che queste Olimpiadi non interessino anche tutte le appassionate di moda, aspettiamo di scoprire quali sono gli outfit più cool proposti dalla duchessa di Cambridge

    LE PRODEZZE DI VALENTINA VEZZALI -
    E' in corsa per le sesta medaglia d'oro all'Olimpiade, un vero record ed è anche la nostra portabandiera (GUARDA LE FOTO: VALENTINA VEZZALI, UNA SEXY SCHERMITRICE). Non perdete le gare del fioretto il 28 luglio!

    I VIP IN PLATEA -
    Chi ci sarà? Chi non ci sarà? E cosa combineranno soprattutto? Speriamo in qualche intemperanza che movimenti un po' la situazione

    LEGGI ANCHE: GLI ITALIANI PIU' FIGHI ALLE OLIMPIADI!


    I SALTI DI TANIA CAGNOTTO -
    Un'altra piccola grande donna pronta a scalare il tetto del mondo (GUARDA LE FOTO: TANIA CAGNOTTO, BELLA E HOT!)! Sintonizzatovi il 29 luglio!



    IL FASHION DI STELLA MCCARTNEY -
    A qualcuno interessa qualcosa delle divise della squadra inglese? No, ma speriamo tanto di vedere i suoi modelli (GUARDA LE FOTO: STELLA MCCARTNEY, UNA STILISTA SUPER COOL) indosso a vip e royal family!

    LA SFIDA NADAL - FEDERER -
    Chissà se potremo vedere questa attesissima finale o se le Olimpiadi si riveleranno beffarde con i due miti della racchetta (GUARDA LE FOTO: RAFA NADAL, IL PIU' SEXY DI TUTTI!)!



    LE FARFALLE DELLA RITMICA -
    Potrebbe essere una vittoria storica per la ginnastica ritmica italiana, ci siamo andate vicino già 2 volte ma questa potrebbe essere la volta buona: l'oro nella gara a squadre di ginnastica ritmica rompendo così la supremazia della Russia!





    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Guida alle Olimpiadi per sole donne...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori