Il dio delle scarpe cool arriva su internet!

Nel 2012 apre la prima boutique online di Christian Louboutin!

Quante paia di scarpe si nascondono nel vostro armadio? Meglio non saperlo! Per molte di noi le scarpe sono una vera e propria ossessione, un pensiero quasi costante nei momenti dedicati allo shopping. Per chi appartiene alla shoes religion il guru non può essere che uno: Christian Louboutin! I suoi modelli eccessivi e super sexy hanno fatto breccia nei cuori delle star e anche nei nostri.

Il miracolo che sono capaci di compiere le Louboutin è proprio questo: trasformarci da comuni mortali a vere dive (o almeno è così che ci fanno sentire!) semplicemente salendo su 12 o più cm di tacco! Ma i poteri di Christian Louboutin non si esauriscono certo qui e la sua prossima magia è destinata a fare felici molte di noi, pronte ad uccidere per un paio delle sue eccentriche creazioni.

APPROFONDIMENTO: LOUBOUTIN SVELA IL SEGRETO DEI TACCHI ALTI!

E’ stata annunciata per l’inzio del 2012 (e non dovrebbe quindi mancare molto) la sospirata apertura della boutique online di Christian Louboutin destinata a noi donne del vecchio continente! Fino all’anno passato infatti l’acquisto in rete era possibile solo negli Stati Uniti e in Canada…Ora bisognerà solo mettere sotto chiave la carta di credito per evitare di spendere fino all’ultimo centesimo in questo e-shop da sogno!

Riproduzione riservata