strip1-ros
1 5

3 look easy per l'estate!

Ognuna di noi è alla ricerca dell'outfit giusto per l'estate, ecco tre idee per un look che stia bene a tutte!

adsense-foglia-300
Guardate il vostro guardaroba annoiate e non sapete cosa mettere (LEGGI)? Vi proponiamo 3 look estivissimi e irresistibili, perfetti per ogni tipo di donna che vi aiuteranno a cavalcare i trend di stagione. In effetti bastano poche dritte per riuscire ad avere un outfit (LEGGI) decisamente in e non sfigurare nei numerosi eventi che la bella stagione ci prepara, siete pronte? Prendete nota!

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, LA PIU' TRENDY DELL'ESTATE


LOOK MINT SORBET -
Un must estivo: pantaloni capri colorati! Abbinateci delle meravigliose ballerine e una cinta di un colore che stacchi e vedrete che l'effetto sarà super fashion. Non dimenticate però di curare anche i dettagli: il colore dello smalto dovrebbe riprendere quello dei pantaloni, mentre per la maglia potete osare con qualche fantasia! Bevanda consigliata? Un sorbetto alla menta!

LOOK WATER MELON MARGARITA - Il colore dell'estate è senza dubbio il rosso! Per i cockatail a cui verrete invitati scegliete un abitino che arrivi all'altezza del ginocchio di un bel rosso vivo a cui dovete abbianare un glossy rosso fuoco, tenete un Martini fra le mani e sarete irresistibili!

GUARDA LE FOTO: LE SCARPE PIU' COOL DELL'ESTATE


LOOK LEMON WATER - Sovrapponete ad un look total white una camicia di un giallo molto luminoso, aggiungete una collana floreale ed il gioco è fatto! Completate con un make up in stile smoky sempre con i toni del giallo e sentitevi fresche e sexy sorseggiando una bella limonata!

Usate questi 3 look suggeriti da Persona per l'estate e sarete sempre trendy e ammiratissime!