gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0

I nostri speciali

Abiti da sposa

1 5

Abiti da sposa corti, per chi sa osare con stile

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/02/23/abiti-da-sposa-corti-per-chi-sa-osare-con-stile-592136851[3861]x[1607]1200x500.jpeg

Per chi ama osare e detesta i cliché, l'abito da sposa corto può essere una valida alternativa. Ecco i modelli di tendenza

Abiti da sposa corti

C'è chi sogna un abito da sposa da favola, magari con gonna ampia e lunghissimo strascico e chi, invece, il giorno delle nozze preferisce osare con qualcosa di meno classico, ma più fresco e giovanile: un abito da sposa corto.

Scegliere di sposarsi in abito corto è preferito particolarmente da chi decide di dirsi "sì" in comune o con cerimonie non religiose, magari in riva al mare per i fortunati che possono scegliere mete esotiche, ma anche per rinnovare le promesse è un look sempre più gettonato.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Abiti da sposa economici on line

Foto abito da sposa corto semplice

Non per forza pizzi e merletti, l'abito da sposa, soprattutto se lo si sceglie per rinnovare la promessa o si è già a seconde/terze nozze può essere anche un semplice abito bianco, come un tubino o un tailleur con gonna, impreziosito da dettagli e accessori che lo rendano ancora più speciale. La semplicità vince sempre e l'eleganza viene notata anche senza osare. Se amate il pizzo, ad esempio, potete optare per un tubino dalle linee pulite abbinato ad un sandalo con cinturino alla caviglia ed un'acconciatura morbida dallo stile retrò.

Abiti da sposa di lusso, le firme più belle
Abiti da sposa Max Mara, la collezione PE 2017

Foto abito da sposa corto originale

L'estro è la vostra caratteristica principale, vi piace osare nella vita, ma anche nell'abbigliamento? L'abito corto farà al caso vostro soprattutto se scelto in modelli non convenzionali. Molto gettonati, ad esempio, quelli con gonna a ruota corta davanti e più lunga dietro, 

Abiti da sposa Pronovias, collezione 2018

Foto abito da sposa corto romantico

Se il vostro stile è bonton e amate i dettagli in pizzo o i piccoli fiori ricamati, optate per un modello dalla linea semplice con scollo a barchetta e cinturina in vita. Un modello che si addice a qualsiasi tipo di silhouette e capace di valorizzare sia il fisico più asciutto che quello più longilineo. Potete decidere di osare anche con un colore che viri al rosa o all'avorio con tocchi di argento per un look davvero super chic! E non dimenticate il bouquet.

 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0