gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0

I nostri speciali

Abiti da sposa

1 5

Abiti da sposa economici, per essere bellissime anche spendendo poco

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2015/10/19/abiti-da-sposa-economici-per-essere-bellissime-anche-spendendo-poco-1929396342[1663]x[693]1200x500.jpeg

Il fatidico giorno delle nozze si avvicina ma non volete (o potete) spendere un patrimonio per il vostro abito da sposa. Ecco alcuni consigli

Abiti da sposa economici

Siete in cerca dell'abito da sposa perfetto, ma non volete spendere un patrimonio? Acquistare abiti da sposa economici on line è più facile di quanto si pensi e, soprattutto, si riescono a fare dei veri affari, approfittando di sconti, promozioni o svendite. Ecco alcuni consigli per acquistare splendidi abiti da sposa low cost

gpt native-middle-foglia-ros-0

Abiti da sposa Pronovias, collezione 2018

Abiti da sposa sotto i 1000 euro

Se partite da budget di 1000 euro, on line avete tantissime chance di trovare l'abito dei vostri sogni. È una cifra che permette di scegliere anche griffe più prestigiose e puntare a materiali di alta qualità come seta, chiffon, organza e dettagli in swarovski o altre pietre preziose. Sul sito Pronovias, ad esempio, troverete abiti da sposa da sogno e potrete prendere un appuntamento, per provarlo e fare le vostre valutazioni sul prezzo, direttamente on line.

Abiti da sposa sotto i 500 euro

Sotto i 500 euro ci sono tantissime proposte interessanti e che non vi faranno affatto sfigurare al vostro matrimonio. Siti come Vbridal, ma anche Ok Dress o Okmi hanno tantissime offerte super vantaggiose, con abiti che non avranno niente da invidiare a quelli più costosi, a cui per un motivo o per l'altro dovrete rinunciare. Inutile dire che ci sono anche tanti siti che vendono abiti usati o praticamente nuovi, a qualcuna è capitato di aver cambiato idea all'ultimo minuto o di essere stata lasciata sull'altare!

Abito da sposa Kiabi

Spendere solo 60 euro per il proprio abito da sposa. È la proposta di Kiabi che propone nella sual collezione un modello unico acquistabile comodamente on line e adatto a tutte grazie alle sue linee pulite ed essenziali. L'abito bianco scende morbido, mentre il corpetto con scollo a V è decorato con pizzo e sulla schiena chiuso con romantici bottoni. Una scelta, questa, che forse farà felici tantissime donne che hanno deciso di rendere il loro giorno di nozze unico, ma senza spendere un patrimonio. Questo abito si presta benissimo anche al dopo cerimonia, alla festa con gli amici e i parenti, coniugando il desiderio di potersi muovere liberamente senza intralcio e sentirsi allo stesso tempo delle spose bellissime.

Abiti da sposa Asos

La tendenza degli abiti da sposa lowcost ha contagiato anche il noto sito Asos, da sempre punto di riferimento per le fashion addicted che amano vestirsi alla moda spendendo poco. Gli abiti da sposa sono una new entry e sono stati subito molto apprezzati per i modelli semplici ma perfettamente in linea con le esigenze delle ragazze moderne ad un passo dalle nozze. Negli abiti da sposa lowcost Asos c'è racchiuso il desiderio di sentirsi bellissime, ma anche a proprio agio, senza paura di rovinare l'abito e quindi rinunciare a divertirsi o ad essere se stesse fino in fondo.

Accessori da sposa

Molti di questi siti, inoltre, sono anche fornitissimi per tutto quello che riguarda gli accessori da sposa: dai veli alle scarpe, passando per stole, gioielli di bigiotteria o decori per i capelli. Tutto a portata di clic e a prezzi decisamente vantaggiosi. Basta un po' di buon gusto per riuscire a creare un outfit da matrimonio perfetto a prezzi piccoli e non per questo sentirsi meno speciali. A questo punto non ci resta che augurarvi un felice matrimonio!

Tutto sugli abiti da sposa

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0