gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Cannes 2017: Monica Bellucci in Dior bacia il ballerino durante il tango appassionato

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2017/05/17/festival-di-cannes-2017-monica-bellucci-arriva-con-la-jumpsuit-e-total-look-nero-ma-e-radiosa-4120168630[1011]x[421]1200x500.jpeg

Regina incontrastata di bellezza, ecco tutte le volte in cui Monica Bellucci ci ha fatto sognare sul red carpet e al Festival de cinema di Cannes 2017 nei panni di Madrina

Monica Bellucci

Monica Bellucci è al Festival del cinema di Cannes come madrina della 70esima edizione. Per la seconda volta in questo ruolo a Cannes, evento che cade in concomitanza con l'uscita del suo ultimo film On the milky way diretto e interpretato da Emir Kusturica. Protagonista sulla Croisette dal 17 al 28 maggio e pronti per raccontarvi degli abiti scelti per il tappeto rosso, abbiamo raccolto anche alcuni dei momenti più magici dell'attrice umbra sul red carpet.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Cannes 2017: Bella Hadid e Emily Ratajkowski le più sexy del red carpet

Monica Bellucci a Cannes 2017

È arrivata a Cannes con il suo solito carico di glamour. Monica Bellucci si è presentata al photocall con indosso una elegantissima jumpsuit nera con cinturina in vita e piccolo scollo a fessura, chiuso da un gioiello. I capelli sciolti leggermente accorciati e scalati ad incorniciare il visto, un taglio medio classico ma di grande tendenza in questo momento. Una scelta insolita per Monica che solitamente indossa gonne e tubini, questa volta ha scelto un pantalone palazzo che però, con l'escamotage della tuta, mette in risalto la silhouette spezzando il punto vita. Ennesima dimostrazione di charme, Monica non ha bisogno di mostrare niente per essere divina. Non potevano mancare, poi, i maxi occhiali da sole diva, perfetti per completare il suo look. L'unico neo, le scarpe con plateau nere, avremmo scelto un sandalo gioiello per spezzare un po' l'effetto gamba di legno.

Cannes 2017, tutti gli abiti con spacco sul red carpet

Prima serata del Festival di Cannes 2017, Monica in Dior bacia il ballerino

Ha fatto il suo ingresso sul palco per l'inaugurazione della 70esima edizione del Festival di Cannes, fasciata in un meraviglioso abito blu notte firmato Dior. Un modello a sirena con tulle e scollatura a cuore che mette in evidenza tutta la sua beltà. Monica Bellucci è la madrina del Festival ed è anche la sua regina di bellezza, per quanto ci possano provare e riuscire le varie Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, il suo fascino non conosce lo scorrere del tempo. Ha stregato tutti poi, ballando un tango appassionato con il fortunato ballerino (14 anni più giovane di lei) che si è trovato poi labbra a labbra con la divina attrice di Città di Castello. Un bacio appassionato, come solo Monica sa fare e che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Naomi Campbell a Cannes con la sfilata Fashion For Relief

Regina degli abiti a sirena

Se c'è un modello che predilige, Monica, è l'abito lungo a sirena che avvolge le sue curve in modo naturale. Solitamente predilige il nero, ma abbiamo trovato un look di qualche tempo fa in cui indossava un bellissimo abito bianco e nero che sembrava letteralmente cucito addosso alla bella attrice. A completare l'outfit anche un perfetto beauty look a partire dall'acconciature con onde super glam

Amante del total black 

Monica, da vera diva, predilige i look total black. Il nero è il colore dell'eleganza per antonomasia e che a lei dona tantissimo, sia per i suoi colori mediterranei, sia perché il suo corpo molto sinuoso viene messo in risalto da abiti scuri. Del resto, Monica predilige anche il rossetto rosso che spezza, la serietà del nero e le conferisce subito un aspetto luminoso e raggiante. Persino Dolce&Gabbana le hanno dedicato una linea di rossetti rossi dall'inequivocabile nome: Monica, purtroppo in edizione limitata.

Le gonne midi di Monica

La Bellucci non ama le gonne corte, è un dato di fatto, praticamente impossibile trovarla con una gonna che sia più corta del ginocchio. Quando non si fascia in meravigliosi abiti a sirena o tubini, soprattutto negli eventi pomeridiani o non troppo formali, si concede le gonne midi ampie dallo stile un po' retrò, rigorosamente con tacco a stiletto.

Toglietele tutto, ma non i gioielli

Se c'è una parte del corpo che invece Monica - e fa bene - raramente copre, è il decolletté, del resto Madre Natura le ha dato un prezioso dono e c'è di che esserne orgogliose. Se può lo sottolinea con un maxi collier in pietre preziose, prediligendo smeraldi e diamanti, ovviamente, parliamo sempre della diva delle dive.

 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0