gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

L'abito verde di Kate Middleton firmato Dolce&Gabbana ora puoi comprarlo anche tu (forse)

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/06/07/l-abito-verde-di-kate-middleton-firmato-dolce-gabbana-ora-puoi-comprarlo-anche-tu-forse-1411665915[2266]x[946]1200x500.jpeg Kika Press

L'abito verde firmato Dolce&Gabbana indossato da Kate Middleton è stato messo in vendita. Ecco quanto costa

Kate Middleton

Da quando Kate Middleton è diventata la moglie del Principe William, ogni suo outfit è stato messo sotto la lente d'ingrandimento. Il suo stile è sicuramente cambiato da quando è diventata Duchessa di Cambridge, molto più misurato, curato, sobrio, e soprattutto attento. Sì perché, nonostante Kate abbia la possibilità di spendere per i suoi capi, o riceverli in regalo, negli anni ha dimostrato di essere attenta all'economia e di saper riciclare gli stessi abiti per occasioni diverse, ma anche di mixare senza problemi capi lowcost a quelli di marca.

Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio

gpt native-middle-foglia-moda

Kate Middleton veste Dolce&Gabbana

È per questo motivo che Dolce&Gabbana ha deciso di mettere in vendita presso le sue boutique l'abito verde indossato da Kate in occasione del viaggio in Canada nel 2016. Lo stile di Kate è imitatissimo, tanto che ci sono blog nati apposta per aggiornare le fans di tutti i look sfoggiati, quindi, perché non inserire nelle collezioni in vendita proprio lo stesso modello indossato dalla Principessa. Un abito semplice - tipo tubino - con gonna leggermente svasata fino al ginocchio che si sposava benissimo sia con la silhouette della Principessa che con la sua carnagione olivastra, senza dimenticare i suoi bellissimi occhi verdi. 

Segui i nostri consigli su come abbinare il verde

L'abito stile anni '40 in georgette con maniche svasate e bottoncini, era stato modificato appositamente per la Middleton, il modello originale aveva ricamato sul taschino il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Bellissimo, non è vero? Sarebbe perfetto averne uno nel nostro guardaroba, peccato che il prezzo al pubblico sia di 3.000 euro all'incirca. Un sogno? Decisamente, anche se siamo sicuri che le catene lowcost più celebri non perderanno l'occasione di riproporlo in chiave economica.

Kate Middleton veste Luisa Spagnoli

La bella Kate ha indossato anche in diverse occasioni capi firmati Luisa Spagnoli, lo storico brand perugino famoso per i tailleur e la maglieria. Proprio un tailleur rosso era stato indossato da Kate nel 2011, oggi esposto nell'azienda in sede a Perugia  e un maglione a righe, sono state le scelte fatte da Kate per un evento pubblico a cui ha partecipato recentemente. 

I look di Kate in viaggio in India

Anche in occasione del Royal Tour in India Kate aveva mostrato un guardaroba di tutto rispetto. Era il primo viaggio per la coppia di Duchi di Cambridge dopo l'arrivo dei due figli. Anche in quel caso la Middleton non sbagliò un colpo, indossò abiti eleganti e raffinati per la sera, optando per Prada, Alice Temperley e Jenny Packham ad esempio, ma anche stilisti del luogo come Anita Dongre, o scegliendo gli accessori del gioielliere indiano Amrapali. Senza dimenticare qualche capo o accessorio lowcost, soprattutto per le attività diurne all'aria aperta, Kate poi è una sportiva e non si tira indietro quando è il momento di giocare. È sempre pronta a scendere dai tacchi, per questo l'amiamo.

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0