strip1-ros
1 5

Moda mare 2012

Cosa vedremo e cosa indosseremo quest'estate sulla spiaggia per essere super trendy e cool!

adsense-foglia-300

Ormai stavamo perdendo le speranze di avere finalmente un po' di sole e un po' di caldo, ma forse ce l'abbiamo fatta e l'estate ci sembra adesso più vicina! Estate significa soprattutto una cosa: mare (LEGGI), spiaggia, sole e quindi costume da bagno (FOTO). Ma cosa va di moda quest'anno? Quali trend si sono affermati? Sicuramente resta salda la tendenza al vintage e al retrò con modelli che richiamano quelli degli anni '50 - '60. Anche per chi non ha il fisico di Belen Rodriguez (VEDI FOTO) il costume è un must irrinunciabile!

GUARDA LE FOTO: COSTUMI DA MARE ANNI '50

Ma volendo variare un po' (va bene il vintage, ma è bello anche cambiare) ci sono tante altre soluzioni. Un trend particolarmente interessante è quello del costume asimmetrico, ne esistono diversi modelli come quelli proposti da Ritratti o da Miss Sixty. Molto presenti anche i costumi a fascia (particolarmente grazioso quello della Petit Bateau o di Yamamay) che hanno conquistato un'ampia fetta di mercato.

LEGGI ANCHE: IL MARE TI FA BELLA

Non temete comunque, il triangolino, anche quello più minimal, è sempre di moda! Il colore dominante è certamente il rosso che troviamo sia in tinta unita che in diverse fantasie, dai quadretti ai pois. Molto presenti anche colori come il giallo, l'arancione e il marrone (sempre in fantasia) che ci trasformeranno in una bagnante sensuale e sexy!