NAVIGA IL SITO

Come rinnovare il nostro armadio

A volte è difficile scovare i vestiti giusti nel nostro guardaroba perchè è zeppo di abiti inutili, liberiamocene!

Armadio perfetto per il cambio di stagione

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Armadio perfetto per il cambio di stagione

    Armadio in legno dipinto
    Costanza Mauro
    Siete anche voi vittime della maledizione dell'armadio (LEGGI QUI) altrimenti detta "non aprire quell'anta"? Venite anche voi risucchiate in un assurdo buco nero ogni volta che osate anche solo sbirciare nel vostro guardaroba? Se la risposta è sì significa che avete decisamente troppi vestiti stipati nell'armadio, al punto da rendere quasi impossibile usufruirne ed è ora di correre ai ripari.

    GUARDA LE FOTO: PARIS HILTON, LA VIP PAZZA PER LO SHOPPING

    Se siete giunte a questi livelli di accumulo ciò vuol dire 2 cose: siete delle shopping addict e/o delle sentimentali. Nel primo caso comprate tutto ciò che avete a tiro, nel secondo non siete capaci di dire addio ad abiti che ormai hanno fatto il loro tempo; in entrambi i casi siete in una brutta situazione. Per venirne fuori dovete mostrare una volontà ferrea ed essere molto oneste con voi stesse. Tirate fuori uno ad uno i vostri amati capi di abbigliamento ed eliminate senza ripensamenti quelli che non mettete da più di un anno.

    LEGGI ANCHE: NELL'ARMADIO DI LADY KENNEDY

    Liberatevi anche di quelli che non vi piacciono più ma che tenete perchè "non si sa mai". Se siete delle sentimentali la faccenda si complica e avete bisogno del cosiddetto aiuto del pubblico. Chiamate a raccolta 3 amiche e invitatele a votare i vostri vestiti: quelli con il punteggio minore verranno frullati immantinentemente! Se non volte assistere a questo strazio potete lasciare le ante aperte alle vostre amiche, uscire a fare due passi e tornare solo quando avranno finito il lavoro sporco.

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    burberry schal venerdì, 24 agosto 2012

    Burberry Schal onlineshop

    Burberry Schal online shop
    http://www.schaloutletonline.de.com/

    n° 1
    Chiudi
    Aggiungi un commento a Come rinnovare il nostro armadio...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori