NAVIGA IL SITO

Come indossare il blu e il rosso, i colori del momento

In occasione delle Olimpiadi londinesi tornano in auge i colori della Union Jack, scoprite come indossarli

In rosso e blu: i look ispirati alle bandiere USA e Regno Unito

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: In rosso e blu: i look ispirati alle bandiere USA e Regno Unito

    Helena Boham Carter con dettaglio UK
    Costanza Mauro
    Non ci si deve stupire troppo se in questo periodo di Olimpiadi - mania (LEGGI QUI) i colori che dominano sono principalmente il rosso e il blu, ovvero i colori della Union Jack, la gloriosa bandiera inglese. E non solo, blu e rosso sono anche i colori della bandiera statunitense, altro paese principe di questa edizione olimpica. Ma come possiamo portare questi due colori?

    GUARDA LE FOTO: HELENA BONHAM - CARTER, L'INGLESINA HOT!

    Sicuramente possiamo suggerirvi delle piccole contrapposizioni, ad esempio potete completare uno splendido vestito total red con una mini cintura blu, magari a maglie intrecciate; ma potete fare anche il contrario, ovvero vestito blu e cinta rossa. Può essere grazioso anche optare per una fantasia stampata: sfondo rosso con pois blu o, ancora, sfondo blu con pois rossi.

    LEGGI ANCHE: BRITISH STYLE PER L'ESTATE

    Se non volete osare, affidatevi agli accessori, completando ad esempio un look rosso con una borsetta blu o viceversa, o, perchè no, con una collana sempre blu. C'è anche un'altra possibilità, cioè fare entrare in gioco anche il bianco, il terzo colore della bandiera inglese. Provate a indossare un meraviglioso tailleur bianco con delle stampe floreali blu e rosse. Altra combinazione possibile: pantaloni blu, cinta e borsa rossa e canottierina bianca! Ora che avete tutte le indicazioni giuste non vi resta che lanciarvi.

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Come indossare il blu e il rosso, i colori del momento...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori