Borse Furla autunno inverno 2015-2016, fantasie urban-chic

Eleganti, chic e mai banali. Le borse Furla per la stagione invernale si tingono di colore e di stampe street

Borse Furla AI 2015-2016

Nella collezione borse Furla autunno inverno 2015-2016, i modelli iconici del brand sposano fantasie urban e colori audaci per riscaldare la stagione fredda e rendere anche gli outfit più semplici meno banali.

Da sempre Furla è amatissima per le sue borse da chi ama avere con sé un accessorio elegante, glamour e non troppo eccentrico. La qualità dei tessuti, la continua ricerca di materiali innovativi, inoltre, rende questo brand interessante, sottolineato da una garanzia di due anni sui prodotti.

Furla alla MFW tutti i modelli visti in anteprima

Bauletto Piper

Il bauletto Piper, dal design classico e sofisticato, è praticissimo grazie alla sua tasca esterna ed è perfetto da portare con sè tutto il giorno. Regalati un raggio di sole scegliendo uno dei suoi toni vivaci che ispirano un look colour block.

Furla Dandy

Dalla forma squadrata con placchette dorate, questa borsa in vitello è un perfetto passepartout ed è adattissima per muoversi da una parte all’altra della città, perché molto capiente. Un design raffinato che rende affascinante ogni tuo look, per uno stile elegante da indossare 24 ore su 24.

Furla Linda

La shopping Linda è un accessorio sofisticato: dal design elegante e funzionale, ha una doppia zip che permette di avere tutto in ordine e a portata di mano.
 

Furla Viva

Il secchiello è tornato di moda e il design ricercato di quello proposto da Furla lo rende l’accessorio must-have dalle fashion addicted per la stagione invernale. Capace di rendere ricercato anche il look più semplice.
 

Furla Metropolis

L’ultima arrivata ma già diventata un must-have di stagione. La borsa a bandoliera Metropolis mini ha una personalità unica grazie alla chiusura in metallo: un piccolo ma grande accessorio per valorizzare ogni tuo outfit, anche serale.

 

Link utili

 

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

Riproduzione riservata