Borse La Carrie Bag Autunno Inverno 2015/2016, fra secchiello e zainetti

Belle e grintose, ecco l'identikit delle borse La Carrie Bag per l'Autunno Inverno 2015/2016, si tratta di accessori frizzanti capaci di dare una marcia in più al nostro outfit

Borse La Carrie Bag Autunno Inverno 2015/2016

Dinamica, fresca, ma anche sensuale e chic, le borse di La Carrie Bag per la stagione invernale racchiudono tutte queste caratteristiche. Per l’Autunno Inverno possiamo scegliere fra tantissimi modelli, tutti di tendenza. Nella collezione troviamo infatti sia i secchielli, vero must di stagione, sia gli zainetti, anch’essi ormai assunti al rango di accessorio cult. Vediamo insieme tutte le proposte.

Secchielli La Carrie Bag Autunno Inverno 2015/2016

La Carrie Bag ci propone diversi tipi di secchielli diversi: c’è la versione mini e quella regular. In entrambi i casi comunque fantasie, texture e decorazioni sono splendide. Non mancano le frange, che in molti casi cadono in maniera sbarazzina tutto intorno alla borsa, ma c’è anche la versione in ciniglia matelassé.

Largo anche alla lana e alle fantasie animalier. Per le più toste consigliamo senza dubbio uno dei bellissimi secchielli con le borchie, oppure il secchiello trapuntato nero che è veramente splendido.

Zainetti La Carrie Bag Autunno Inverno 2015/2016

Gli zainetti firmati La Carrie Bag sono molto particolari. Le bretelle sono realizzate con delle catenelle con dettagli in pelle per essere più comode una volta che le appoggiamo sulle nostre spalle. Le fantasie spaziano da una divertente versione messicana alla fantasia scozzese, passando per il classico total black.

Shopper La Carrie Bag Autunno Inverno 2015/2016

Per quanto riguarda le shopper, La Carrie Bag ci propone la classica forma a trapezio, anche in questo caso il gioco è tutto sulle fantasie. C’è la versione a righe orizzontali bianche e nere, la stampa geometrica e il modello che gioca con il contrasto bicolor. L’effetto come sempre è assolutamente chic e di tendenza!

Sul sito ufficiale di La Carrie Bag è attivo lo shop online dove è possibile acquistare la nostra borsa o il nostro zainetto preferito!

Borse La Carrie Bag online

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

Riproduzione riservata