gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Borse O bag Primavera Estate 2017: i mille colori per il mare e la città

/pictures/2017/05/08/i-mille-colori-di-o-bag-per-la-primavera-estate-2017-3378697173[4819]x[2006]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-moda

Shopper, manici e bordi che cambiano modello e colore in base all’umore. La collezione O bag per la Primavera Estate 2017 è ricca e vivace tanto da rendere la combinazione di modelli pressoché infinita.

Borse O bag Primavera Estate 2017

Quella per le O bag è una passione in costante crescita: negli ultimi anni la borsa in gomma Eva è entrata di diritto tra gli oggetti più desiderati dal pianeta femminile. Di motivi ce ne sono parecchi: i colori (di stagione in stagione il marchio ci stupisce con nuove tonalità), i modelli (con il sole spuntano gli zaini e le O Moon), ma soprattutto la possibilità di cambiare gli elementi (manici, bordi e sacche interne sono tutti intercambiabili) e avere in mano ogni giorno una borsa nuova.
 
gpt native-middle-foglia-moda

Colori e Fantasie delle O bag Primavera 2017

La prima cosa che cattura la nostra attenzione per la collezione O bag per la Primavera 2017 sono le tonalità delicate delle borse, proprio come le luci dei primi, teneri soli. La plastica resistente e leggera si colora per l’occasione di avorio, rosa confetto, azzurro, glicine e acquamarina. Ma quello delle scocche (così si chiama la base delle borse) è solo una piccola parte del mondo O bag che si compone anche di manici, sacche interne, bordi e pattine, tutti intercambiabili. Per la stagione più calda spuntano le borse con fascia con tasca, caratterizzata da una texture a chicco di caffè, blu o rossa, particolarmente fresca se viene abbinata a una shopper bianca.
 
Costumi Zara Estate 2017, il catalogo completo

 

La vera originalità del marchio si nota, tuttavia dai bordi delle O bag che, di stagione in stagione, si modificano: con il caldo troviamo, quindi, il cotone monocromato (rosso, azzurro, senape), il cotone a fantasia (fiori e fiocchetti), il denim e il simil-sughero decorato. Per chi preferisce un’eleganza più ricercata, esotica, verranno introdotti man mano anche bordi dai tessuti orientaleggianti, con effetto satin e dai colori della terra, come l’arancio, il bronzo, l’azzurro. Particolarmente indicati per la stagione calda i manici in corda
 
 

O bag Primavera 2017, le nuove forme

Accanto alla shopper classica - ampia e capiente - troviamo il suo modello mini (stessa forma, ma di piccole dimensioni), la O City, dalla forma allungata e rettangolare e la O Chic, simile alla tradizionale ma più affusolata, in modo da risultare più sofisticata ed elegante. La novità della stagione si chiama O-Moon e consiste in una borsetta di piccole dimensioni dalla forma arrotondata, simile a quella di una luna piena. Molto più pratica e sportiva, invece, la O bag zaino: una Chic che, levato il manico, può essere arricchito nella parte posteriore dalle spalline tipiche degli zaini.

Borselli e accessori O bag Primavera Estate 2017

Nel mondo di O bag i portafogli si chiamano O Hug, proprio perché tutte le loro parti si abbracciano tra loro. Per la Primavera i colori si fanno sempre più accesi e si suggerisce anche un accostamento che non passa inosservato: blu e giallo, bordeaux e corallo o black & white. Proprio per le tante variazioni possibili, i borselli sono un accessorio perfettamente unisex, da considerare, quindi, anche per un regalo al nostro Lui.
 
Carpisa, collezione Primavera Estate 2017: tutti i modelli

 

Sfiziosi i porta-occhiali che si presentano come mini astucci con tanto di catenella dorata. Gli O Sun con il sole sono un must-have e, se l’indecisione ci assale a ogni scelta, questi fanno al caso nostro, con astine e lenti intercambiabili. I bracciali in silicone antiallergico sono un grande classico del brand, accanto agli O Clock, gli orologi con meccanismo e cinturino smontabili. Di ispirazione vintage anche l’O Clock da taschino o da indossare come collana.
 

O Bag Flower Power, la capsule collection

È il tema floreale quello scelto da O Bag per presentare la capsule collection see now by now al Pitti Uomo 92 (dal 13 al 16 giugno). Perfettamente a tema con le installazioni floreali e creazioni artistiche che seguono il mood di "Boom, Pitti Blooms" voluto dal direttore creativo Sergio Colantuoni. La Flower Power Capsule di Obag è una collezione speciale con fiori in gomma eva applicati a rilievo sulla iconica O Bag Mini e la nuova tracola O Bag Moon Light, le O Shoes nelle versioni sia zeppa che flat. La collezione sarà disponibile on line e nei negozi dal 22 giugno. Non solo, nel weekend del 24-25 giugno sarà possibile personalizzare la O Bag con fiori a scelta, comprandone una nuova, ma anche portando  in negozio quella che già avete. Un addetto vi consiglierà su come personalizzarla al meglio!

 
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0