gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tutte le campagne moda pubblicitarie Primavera Estate 2017 più belle

/pictures/20170111/tutte-le-campagne-moda-pubblicitarie-primavera-estate-2017-piu-belle-1504878791[4176]x[1743]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-moda

I brand più celebri ci propongono le campagne per la prossima stagione, ecco tutte le novità e le testimonial più celebri

Campagne moda Primavera Estate 2017

Puntuali come sempre i brand di moda ci portano avanti di sei mesi con le loro collezioni, ed è già tempo di pensare al sole e al caldo delle prossime stagioni. Dopo aver visto i capi primavera estate 2017 sfilare in passerella da New York a Milano, sono ormai pronte le campagne di lancio per promuovere abiti e accessori che detteranno le tendenze della prossima stagione calda. Quali sono le novità e i personaggi della moda e non scelti dai brand che amiamo di più? Continuate a leggere perché ci sono delle sorprese interessanti tra celebrities, It Girl e obiettivi importanti.

gpt native-middle-foglia-moda

Campagna pubblicitaria Ermanno Scervino PE 2017

Sesta campagna pubblicitaria per Peter Lindbergh al fianco di Ermanno Scervino. Il fotografo tedesco è stato scelto per immortalare anche la campagna adv primavera estate della Maison fiorentina, consolidando così il sodalizio artistico, lo stilista ha detto di lui: "la sua capacità di racchiudere in uno scatto la mia idea estetica è insuperabile". Nuovi testimonial invece con la modella americana Kenya Kinski Jones, figlia del musicista Quincy Jones e di Nastassia Kinski, modella e attrice tedesca, assieme al fidanzato, l'attore americano Will Peltz. Lo stilista ha sottolineato "Ho fortemente voluto Kenya come protagonista di questa campagna perché rispecchia alla perfezione il DNA del mio brand. È figlia d’arte di due icone degli anni Ottanta ed è una bellezza nuova, fresca e moderna. Ritrarla insieme al suo fidanzato Will ha permesso dicreare un’atmosfera intima molto spontanea"

Campagna pubblicitaria Marc Jacobs Beauty PE 2017

Lo stilista americano continua a conquistare con la sua linea make-up. Packaging deluxe e prodotti professionali attirano anche in Italia sempre più fan del brand beauty. Grande attenzione anche per quanto riguarda le testimonial. Dopo Wynona Rider, il nuovo volto è quello della figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber. Lo stilista ha commentato così la scelta di Kaia: "Siamo stati molto fortunati ad aver avuto donne incredibili a rappresentare Marc Jacobs Beauty – da Edie Campbell a Jessica Lange – e siamo felicissimi di poter annoverare Kaia Gerber in questa lista. Fotografarla per la nostra campagna beauty è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall'albero.”

Campagna pubblicitaria Giorgio Armani PE 2017

È stata scattata a Roma da Lachlan Bailey la campagna Emporio Armani PE 2017. La luce intensa della Città Eterna grazie alle inquadrature en plein air, assieme ai classici pavimenti lastricati di sampietrini, l'architettura e il lungotevere, creano la cornice ideale per presentare la nuova collezione. Un set a tratti cinematografico per i due protagonisti: i modelli Luna Bijil, Chiharu Okunugi, Roos Abels, Alessio Pozzi, Kit Butler, Mattia Harnacke. 

Campagna pubblicitaria Max&Co. PE 2017

Il marchio giovane di Max Mara affida ancora una volta al volto e all'eleganza della It Girl Olivia Palermo lo scettro di Style Ambassador del brand. La freschezza e lo stile di Olivia si addicono perfettamente al mood della collezione. Olivia appare al naturale, il make-up e leggero e i capelli come asciugati al naturale, l'immagine perfetta per immergersi nel tepore della nuova stagione.

Campagna pubblicitaria Gucci PE 2017

Alessandro Michele ancora una volta mette a segno una campagna Gucci dall'alto impatto estetico con la regia di Glen Lunchford. Anche in questo caso, è Roma a fare da scenario tra Fontana di Trevi e Via Appia tra tigri e leoni si dispiega l'interpretazione della collezione Primavera Estate del brand fiorentino. Scatti formato polaroid, impressioni dal mood onirico che vanno al di là di qualsiasi categorizzazione, ed un risultato che nell'insieme non può che rappresentare lo stile unico di questo stilista che ha letteralmente fatto perdere la testa a tutto il fashion system.

 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0