gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Cannes 2017: Bella Hadid e Emily Ratajkowski fanno impazzire i fotografi e non solo (sul red carpet)

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2017/05/18/cannes-2017-bella-hadid-e-emily-ratajkowski-fanno-impazzire-i-fotografi-sul-red-carpet-2696228037[4528]x[1884]1200x500.jpeg Getty Images

Bella Hadid lo ha fatto di nuovo, ha indossato un super spacco mostrando tutto quello che c'era da mostrare e facendo impazzire i fotografi. Stesso discorso per Emily Ratajkowski che ha postato un selfie decisamente particolare

Bella Hadid a Cannes 2017

È appena iniziata la settantesima edizione di Cannes e il red carpet si è già infiammato. A portare l'attenzione di tutti in poche ore sul tappeto rosso del Festival del cinema francese, due super modelle americane: Bella Hadid e Emily Ratajkowski.

La sorella più piccola di Gigi, aveva già fatto parlare di sè lo scorso anno indossando un abito rosso super scollato e provocante firmato Alexander Vauthier. Aveva fatto impazzire i fotografi e la foto dove camminava e si apriva la gonna era diventata protagonista di meme e gif, mandando in visibilio l'Internet.

Monica Bellucci a Cannes 2017, tutti gli abiti più belli

Perché non ripetere l'esperienza, avranno pensato Bella e i suoi sponsor. Tant'è che poco tempo prima dell'inaugurazione del red carpet, la top aveva postato una foto dello scorso anno a Cannes con la didascalia tanto semplice quanto chiara: "Let's go again!", seguito da 731.884.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Cannes 2017, tutti gli abiti con spacco sul red carpet
Cannes 2017, gli abiti di Monica Bellucci madrina del Festival

Bella Hadid ci riprova, con super spacco sul red carpet

Dopo il rosso fuoco un colore baby. Questa volta Bella ha scelto un abito rosa - rigorosamente con spacco inguinale - e scollatura a cuore firmato ancora una volta, Alexandre Vauthier. Inutile dire che le stava benissimo, ma i fotografi non si sono lasciati sfuggire alcuni gesti decisamente hot, come l'apertura della gonna per salire le scale della Croisette, in cui Bella mostra la biancheria - ridottissima - color carne. Per l'Angelo di Victoria's Secret provocare non è mai stato così semplice. Capelli sciolti, con il nuovo taglio medio detto collarbone che vi abbiamo già detto di grande tendenza e un trucco, sempre firmato Dior che enfatizzava lo sguardo con una linea di eyeliner dal tratto sofisticato.

Le dive a Cannes 2017 indossano la tuta (elegante), copia il look

Emily Ratajkowski a Cannes 2017

Ha fatto impazzire Instagram ancor prima di presentarsi sul red carpet, invece, la procace Emily Ratajkowski, che ha postato una foto sul suo profilo Emrata dove indossa solo un maxi collier sulla pelle nuda. Arrivata sul red carpet ha sfilato fianco a fianco con la sua amica Bella e Hailey Baldwin, figlia di Stephen Baldwin. Emily ha indossato un abito sottoveste in seta color champagne firmato Twin Set By Simona Barbieri abbinato al maxi collier che aveva già mostrato su Instagram. Non ci convince la scelta dei capelli raccolti con la frangia posticcia, la preferiamo di gran lunga con i capelli sciolti e le morbide onde che porta di solito.

Il nuovo taglio capelli di Paola Barale che ha diviso i fan
Naomi Campbell a Cannes con la sfilata Fashion For Relief

La foto di Emily Ratajkowski su Instagram che ha fatto impazziere i fans

 

Cannes!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0