NAVIGA IL SITO

Cappellini e cerchietti da matrimonio sono tornati di moda

I cappellini e i cerchietti da matrimonio così di moda in stanno prendendo piede anche da noi!

Cappellini e cerchietti da matrimonio

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Cappellini e cerchietti da matrimonio

    Il cappello di Beatrice di York
    Costanza Mauro
    Cosa ci è rimasto del matrimonio di William e Kate, quello che è stato più volte definito il matrimonio del secolo? Probabilmente qualche chiacchiera divertente e divertita con le amiche, forse un po' di commozione al momento del sì, ma quella che davvero sembra destinata a restare è la moda dei cerchietti e dei cappellini! Nella marea di invitati che affollavano Westminister era possibile distinguere chiaramente questi copricapi dai colori talvolta sgargianti e dalle fogge spesso improbabili.

    Del resto conoscendo la cucina britannica non ci sembra difficile immaginare che gli inglesi abbiano sviluppato uno stomaco più forte del nostro in fatto di gusto! Certamente i due cappellini da matrimonio che hanno lasciato il segno sono stati quello di Beatrice di York, definito da più parti "il cancello", e quello invece elegantissimo di Victoria Beckham.

    Di certo da noi non vedremo mai simili eccessi, ma esistono cappellini e cerchietti che oltre ad essere molto graziosi sono anche portabilissimi. Un tipo di capellino che potremmo tranquillamente sfoggiare ad un matrimonio nostrano è quello classico con la forma a cloche. Semplice, elegantissimo e davvero particolare se impreziosito da nastri colorati o da pietre. Un'altra soluzione sempre valida è optare per un cappello a tesa larga. Come deve essere?


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Cappellini e cerchietti da matrimonio sono tornati di moda...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori