gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Intimissimi: la lingerie e il nightwear dell’Autunno Inverno 2018

/pictures/2017/09/07/intimissimi-la-lingerie-e-il-nightwear-dell-autunno-inverno-2018-1970652630[3215]x[1339]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-moda

Le ispirazioni made in Italy, l’eleganza retrò degli anni ’20 e l’optical look dei Seventies. Nella collezione Autunno Inverno 2018 di Intimissimi i temi saranno tanti e diversi. Filo conduttore: la ricerca della femminilità e dalla qualità

Collezione Intimissimi Autunno Inverno 2018

Lo stile tutto italiano della lingerie e del nightwear di Intimissimi torna a farci sognare con la collezione Autunno Inverno 2017-18. Anche stavolta le linee sono ispirate alle bellezze, ai colori e alle suggestioni del nostro Bel Paese. I giardini e i fiori di Ischia e delle ville comasche, i colori e le geometrie optical degli anni ’70, ma anche le colline toscane e i ruggenti anni ’20 saranno tra le fonti di ispirazione della ricchissima collezione in arrivo. Tanto pizzo, seta, ricami, applicazioni e lacci renderanno unici lingerie, body, pigiami e tutta la corsetteria del brand, un trend che ritroviamo anche in Tezenis, linea young del Gruppo Calzedonia. Dagli abbinamenti più arditi, a quelli più romantici ognuna di noi non avrà - come sempre – che l’imbarazzo della scelta.

Calzedonia Fashion Show, la collezione e gli ospiti: Chiara Ferragni e Julia Roberts
Belen Rodriguez per Jadea, la collezione Autunno Inverno 2017-2018

Exotic Riviera: fiori tropicali e seta ricamata per Intimissimi AI 2017-2018

I ricordi dell’estate accompagnano il passaggio verso l’autunno con la linea Exotic Riviera, ispirata alle atmosfere esotiche e tropicali dei giardini di Martella di Ischia. A decorare gli sfondi neri sono i fiori multicolor e le foglie di questo luogo incantato, riprodotti su un body esternabile, un kimono e un completo nightwear di shorts e top con lacci sul davanti. Della stessa linea fanno parte anche un completino di lingerie in macramè, composto da reggiseno balconette e slip brasiliano. Perfetto nel color seta, quest’ultimo sarà disponibile anche nella versione bianca o nera e in altri modelli di reggiseno e panties, con chemise abbinata e vestaglia in seta ricamata.

gpt native-middle-foglia-moda

The Blonde Salad e Yamamay, la limited edition di bustier

Dreaming Bellagio di Intimissimi AI 2017-18: il romanticismo di pizzi, ricami

L’eleganza e la bellezza dei giardini delle ville affacciate sul lago di Como ispirano la linea Dreaming Bellagio: un vero e proprio tripudio di pizzi e ricami floreali, giocati su palette cromatiche romantiche e tinte pastello. Molto sexy i body, i baby doll e i completini di reggiseni triangolo, guepiere e slip nelle classiche nuance del color bianco talco e del nero, decorati con pizzi leggeri, tulle e rose romantiche. Il nightwear è caratterizzato da colori a contrasto, tra cui spicca il color salvia, abbinato anche al rosa antico su top, coulotte e panties. La scelta è ampia: tra pigiami lunghi in bianco e bordature rosa, camicie da notte e completini in seta con top e shorts vintage look, con ricami o orlature in pizzo o a contrasto. Per completare l’outifit più romantico della collezione c’è il kimono bianco seta, con ricami floreali all over e orli merlati.

70’s in Rome: Intimissimi AI 2017-18 regala effetti optical e colori intensi

L’ultima linea dell’Autunno 2017 firmato Intimissimi sarà la 70’s in Rome: ispirata agli anni ’70 e alla città eterna. I colori qui sono il blu intenso e l’hennè, che si incontrano dando vita a effetti optical e motivi geometrici, sui pizzi floreali dal gusto retrò e sulla seta. Reggiseni a triangolo e balconette imbottiti si abbinano a panties, brasiliane e coulotte; mentre per la notte ci sono sensuali chemise, pigiami dal taglio maschile e kimoni.

Collezione Intimissimi Tuscany Heritage: Autunno in colori, pizzi e ricami

La prima linea invernale di questa stagione sarà Tuscany Heritage, dedicata al paesaggio toscano di fine Autunno. I colori della terra e della natura qui incontrano pizzi e ricami floreali dal sapore artigianale, con una parte di collezione caratterizzata dai contrasti del rosa intenso dei ricami con il nero del pizzo. Pezzo di punta la lunghissima chemise in pizzo nero, con scollatura ricamata e bretelline sottili. Un look da femme fatale, che sicuramente scalderà anche l’inverno più gelido. Stesso pattern per il body in tulle, perfetto come sottogiacca. Alle tonalità scure si affiancheranno anche quelle chiare di pigiami dal taglio maschile, chemise corte e completini super romantici da personalizzare secondo i propri gusti.

Tutte le campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2017-2018

Italian 20’s: perle, seta e trasparenze per la collezione Intimissimi AI 2017-2018

Una delle nostre preferite di questa stagione è la linea Italian 20’s , che ci riporta ai ruggenti anni Venti e alle atmosfere uniche del Grande Gatsby. Un’eleganza senza tempo, fatta di pizzi neri e perle ricamate, di seta e di tulle, combinate nelle silhouette tipiche di quello stile. Ecco allora bralette, body scollati e orlati di nastri, sexy guepiere, baby doll e shorts completamente in pizzo, abbinati a camicette trasparenti e dalle maniche ampie e dai tagli trasversali. Immancabili le coulotte e le camicie da notte rigorosamente in pizzo e tulle o in seta total black, con scollo orlato in pizzo bianco a contrasto. Pezzo simbolo il top in pizzo nero e bianco con colletto alto sempre in pizzo e bottoncini centrali, da usare come sexy sottogiacca. Da sfoggiare nelle serate più eleganti ci sono il top in tulle e velluto nero con perle applicate all over, e la camicia trasparente in rosa chiaro o nero, con perle su colletto e polsini.

Collezione Intimissimi AI 2017-18: rete e velluti fatali per Opera in Black

Il tema più dark della nuova collezione è quello scelto per la linea Opera in Black, che mixa sensualità ed eleganza. Gusto fetish nel bratop con maniche a rete e eleganza fatale nei body e nei baby doll trasparenti con applicazioni di velluto e ricami gioiello. I completini di lingerie mescolano il nero al rosa tenue, con sovrapposizioni di pizzi.

Collezione Calzedonia AI 2017-2018, rete e trasparenze protagoniste assolute

Linea Christmas Intimissimi AI 2017-18: il rosso delle feste

Per le feste di fine anno arriverà la linea ispirata al colore natalizio per eccellenza: il rosso, che qui viene abbinato anche all’intramontabile nero. Corsetteria, chemise in seta rossa fiammante, body, bustier e completini abbinano rete, pizzo e allacciature sexy. Tante proposte che non tradiscono la consueta qualità del brand e che possono diventare anche gradite idee regalo da dedicare a noi stesse.
 

   

La campagna ADV Intimissimi AI 2018

Cambia rotta la strategia comunicativa di Intimissimi: sceglie tre donne diverse, ma forti allo stesso modo e le veste, per la prima volta una campagna di lingerie dove non è il corpo protagonista, ma l'etica, la determinazione, la personalità. L'apparenza viene bandita dall'obiettivo e per l'occasione viene chiamato uno dei ritrattisti più celebri dei nostri tempi: Mario Testino. Protagoniste: Ana Ivanovic, Ella Mills, Dakota Johnson e Irina Shayk.

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0