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Oysho collezione Autunno Inverno 2017-2018, tutte le novità

/pictures/2017/05/19/oysho-tutte-le-novita-sulla-collezione-autunno-inverno-2017-2018-829512534[3228]x[1346]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
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Il comfort e l’eleganza si incontrano nello sleepwear e nell’easywear di Oysho per la stagione AI 2017-18. Protagonista della lingerie il velluto e un abbigliamento sportivo da usare anche pre e post allenamento  

Collezione Oysho Autunno Inverno 2017-2018

Comodità e stile, raffinatezza e praticità. Per la prossima stagione fredda Oysho torna a coccolarci con le sue proposte in grado di coniugare femminilità e comfort, sia nell’abbigliamento casalingo che nell’easywear. Abbiamo visto in anteprima cosa troveremo nei negozi a partire dall'Autunno ed ecco le novità che abbiamo scoperto.

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Oysho sleepwear AI 2017-2018: ispirazioni vittoriane e look maschili

Le proposte dello sleepwear di Oysho ci piacciono sempre molto, per la loro capacità di essere al tempo stesso avvolgenti, confortevoli e desiderabili. Tanto raffinate da risultare spesso persino sprecate per essere indossate solo tra le mura domestiche. Le novità nell’abbigliamento domestico includono, per esempio, anche delle jumpsuit effetto seta davvero graziose e perfette anche per una serata chic. Non mancano i maxi cardigan lavorati e le maglie tinta unita in un nuovo tessuto morbidissimo. Le vestaglie hanno lavorazioni in lurex molto raffinate e con effetti quasi broccati.

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Uno dei mood dello sleepwear è quello vittoriano, con camicioni da notte con maniche a campana e bottoncini frontali su tutta la lunghezza. I colori vanno dal grigio chiaro al nero con fantasia a maxi quadri, dal rosa ai toni del panna. Un’altra ispirazione nella pigiameria Oysho è quella maschile, con casacche doppiopetto a fantasia gessata e colori scuri. 

La lingerie Oysho Autunno Inverno 2017-2018: il velluto protagonista

Protagonisti trasversali di tutta la collezione (in linea col trend della stagione) saranno il velluto e la ciniglia, declinati nella lingerie, ma anche nello sleepwear e nell’easywear. Per la casa molto graziose le ballerine rosa in ciniglia, che faranno sfigurare le vecchie ciabatte. Anche i reggiseni, i bra top e le vestaglie introducono i velluti, abbinandoli al pizzo, tono su tono o in tinta unita.  Una parte della linea lingerie va incontro ai gusti di una donna matura, con fantasie e colori molto eleganti. Si va dal verde scuro al bordeaux, con motivi floreali o monocromie. I bralette sono in pizzo e le coulotte sono a vita molto alta in tutta la collezione e, per sostenere senza fastidio, ai ferretti vengono spesso sostituiti pizzi elasticizzati. Il motivo floreale prende forma anche con le applicazioni su tulle che impreziosiscono body e completini intimi. Qui l’abbinamento cromatico è un must dell’eleganza e punteggia di rosa gli sfondi neri. 

Ma la lingerie Oysho è anche sexy, con vestaglie e maxi pantaloni completamente in pizzo da esternare per una serata speciale, indossati sopra a leggings o collant coprenti. Un altro dettaglio molto sensuale è dato da incroci e fessure, proposti per reggiseni e coulotte, con lavorazioni asimettriche, molto originali e di grande effetto.

Oysho gymwear, focus workout e una capsule dedicata al parkour

Il gymwear veste la donna prima, durante e dopo il workout, con leggings super aderenti e tecnici, felpe, shorts e tank top, ma anche piumini e hoodies. I colori sono autunnali, con il bordeaux, il rosa e i grigi sfumati. Una capsule è dedicata specificatamente all’art du deplacement, anche detta parkour, con leggings neri con aperture sulle ginocchia a facilitare i movimenti e felpe ampie e comode, in total white a contrasto.

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Fragranze per il corpo e la casa

Oysho propone anche due nuove fragranze per la casa e per il corpo, che usciranno online e in alcuni negozi già a fine Maggio. Dopo la .1 (già in vendita dallo scorso anno), che con le sue note di iris, mirtillo e muschio bianco, è piaciuta anche agli uomini, arriveranno la .2 e la .3.  La .2 sarà molto floreale, con un cuore di rosa turca, geranio egiziano e cannella di Ceylon, mentre la .3 avrà note di Immortelle Flower e pino, con una testa agrumata di arancio, mandarino, rosmarino e menta. La proposta di prodotti include eau de parfum, eau de toilette, crema mani, latte corpo, gel doccia, più candele e diffusori per la casa.

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