strip1-moda
1 5

Le collezioni Morellato per la Primavera Estate 2013

Corno, Dama, Luna, Mosaico e Romeo & Giulietta i nomi delle nuove collezioni Morellato per la Primavera Estate 2013: gioielli femminili ed eleganti di tendenza

adsense-foglia-300
LA COLLEZIONE CORNO PROTAGONISTA DELLA PRIMAVERA/ESTATE DI MORELLATO
Il Corno Naturale è il grande protagonista della Primavera/Estate 2013 di Morellato. Caldo e vibrante, con le sue sfumature il corno naturale rende ogni gioiello unico e irripetibile.
Le forme dei gioielli riprendono i codici di armonia e design contemporaneo propri di Morellato: esprimendo però, accanto a forme eleganti e ricercate, anche gioielli con forte ricerca stilistica e personalità.

I gioielli Corno saranno i protagonisti della comunicazione primavera/estate di Morellato, con un piano di investimenti in crescita su stampa, televisione, web e outdoor. Unicità, armonia, natura design: Morellato Gioielli da Vivere.

COLLEZIONE DAMA: SEDUZIONE DI PREZIOSITA’ ED ELEGANZA
Preziosità ed eleganza sono le prime sensazioni che questa collezione evoca. L’oro pvd rose gold, caldo e prezioso, avvolge l’agata bianca naturale, elegante e luminosa, per una collezione dal design essenziale e dalle forme morbide e fluide. Una collezione estremamente femminile di otto elementi: collane, pendenti, anello, orecchini e bracciali, dove l’accostamento di materiali, diversi ma complementari, crea un effetto moderno e di tendenza.

Le linee sono morbide e delicate: espressione di quei valori estetici e di equilibrio cui Morellato da sempre si ispira. Seducente soluzione per ogni occasione in cui essere protagonista con un gioiello speciale capace di creare emozioni.

COLLEZIONE LUNA: ELEGANZA INNATA
La nuova collezione di orologi Luna di Morellato è sinonimo di innata eleganza, dove le linee essenziali diventano più ricche e trendy grazie agli elementi e alle decorazioni che vanno ad abbellire ogni modello. Le caratteristiche lo rendono prezioso: graziosa cassa rotonda 34mm senza anse e cinturino sotto cassa , quadrante impreziosito da delicate decorazioni e cassa silver o pvd oro giallo e oro rosa con cristalli montati in modo asimmetrico per dare l'armonia del movimento.

Forte la presenza del colore grazie ai cinturini in pelle che, oltre ai classici ed intramontabili bianco e nero, vengono presentati anche in oro rosa, blu e lilla.

COLLEZIONE MOSAICO: LA NATURA DIVENTA GIOIELLO

Per la prossima estate 2013 Morellato lancia una collezione dove le pietre naturali vengono interpretate attraverso tecniche e design di tendenza: Mosaico. Le pietre naturali si trasformano in gioielli dai colori intensi: il blu del calcedonio e il giallo intenso del cateye uniti alla lucentezza dei cristalli.

Gioielli che risplendono grazie al connubbio tra pietre e diamanti naturali. Molte le proposte per questa collezione dagli accostamenti innovativi e d’avanguardia; collane, pendenti, bracciali ed orecchini dalle linee più essenziali a quelle più ricche, così da essere perfette nei diversi momenti della -giornata.

ROMEO&GIULIETTA: LA COLLEZIONE EASY-CHIC PER LEI E PER LUI

Morellato lancia Romeo & Giulietta, una collezione di orologi pensata per lei e per lui, con linee speculari declinate nella variante maschile e femminile. Romeo e Giulietta, unici ma ovviamente complementari, uniti da uno stile esclusivo. Innovativo e singolare il design: cassa rotonda con apertura di forma.

Per Giulietta l’interruzione della lunetta è data da un cristallo bianco da cui poi “esplodono” altri cristalli quasi ad effetto “polvere di stelle”; per Romeo invece la lunetta viene interrotta dal datario messo originalmente ad ore 8, speculare ai tre pulsanti, ormai un must dell'orologeria maschile. Per tutti i modelli è prevista la versione braccialata, più elegante e preziosa, o quella con i cinturini in pelle in vari colori per uno stile più sportivo e metropolitano.