strip1-ros
1 5

A lezione di moda dalla Marcuzzi

Non solo presentatrice, non solo mamma, ma ora anche fashion blogger! Ecco i segreti di stile di Alessia Marcuzzi

adsense-foglia-300

In questi ultimi anni si è affermata la figura della fashion blogger, a metà fra la consulente di immagine, un'amica e l'osservatrice di nuove tendenze (LEGGI). Alcune fashion blogger, come ad esempio Chiara Ferragni (GUARDA LE FOTO: CHIARA FERRAGNI, LA BLOGGER PIU' SEXY), hanno avuto un grande successo, ma stavolta a provare a lanciare un blog di moda (LEGGI) non è una ragazza qualunque, ma Alessia Marcuzzi


GUARDA LE FOTO: ALESSIA MARCUZZI PRONTA A UN ALTRO FIGLIO

A quanto pare ad Alessia non basta più fare solo la mamma o passare il tempo con il suo compagno Dj Francesco (GUARDA LE FOTO: FRANCESCO E ALESSIA, QUANDO LA COPPIA SCOTTA) e prova a portare una ventata di fresco nella sua vita! Il blog, che non è ancora partito ufficialmente, si chiama La Pinella e Alessia promette di rivelarci tutti i suoi segreti di stile una volta cominciata questa avventura.

Del resto la Marcuzzi non ha, e non ha mai avuto, uno stile particolarmente elaborato, i suoi look più riusciti sono sempre piuttosto semplici. Fra i suoi capi must have possiamo senza dubbio inserire la giacca, che sfoggia in tutte le occasioni eleganti e non

Il trucco di Alessia è spesso acqua e sapone, con un'enfasi speciale sulle labbra dove talvolta indulge con un intenso rossetto rosso. La signora del Grande Fratello ama stare comoda e per questo porta i capelli legati usando la coda di cavallo oppure la treccia (che a quanto pare le piace molto)

LEGGI ANCHE: MET GALA, 10 TENDENZE COOL DAL TEMPIO DELLO STILE

Altra cifra stilistica del look della Marcuzzi sono senza dubbio gli abitini, generalmente piuttosto corti (del resto Alessia ha delle gambe mozzafiato) che possono essere tinta unita o fantasia!



Questo è il video di lancio del blog di Alessia Marcuzzi...Ecco cosa dobbiamo aspettarci!