Come indossare la clutch con stile per l’inverno 2015

Piccole, colorate, semplici o decorate ma comunque chic: sono le clutch, le borsette perfette per un inverno trendy

Clutch inverno 2015

Le clutch sono la borsa must have per l’inverno 2015 (e in verità anche negli inverni passati se la sono cavata piuttosto bene…) ma come possiamo abbinarla? La clutch è perfetta per tutte le serate fuori, ma anche per alcuni momenti giorno. Questi sono i nostri consigli per avere la clutch giusta al momento giusto, prendente nota e i vostri look non saranno mai né banali né noiosi: aspettatevi gridolini di ammirazione!

Tendenze per l’autunno inverno 2015

Clutch pied de poule per l’ufficio

La fantasia pied de poule è perfetta per un look da lavoro e di conseguenza una clucth con questo pattern è perfetta se dobbiamo partecipare a una riunione importante, a un pranzo di lavoro, a una conferenza alla quale dobbiamo solo assistere senza avere la necessità di portare con noi il computer. La clutch pied de poule è perfetta insomma per tutte le situazioni formali, in cui dobbiamo essere eleganti ma senza uscire troppo dagli schemi!

Clutch cipria per la cerimonia

Un colore delicato come il cipria riesce sempre gradito alle cerimonie come battesimi, Comunioni e Cresime. E’ una nuance piuttosto neutra che ben si sposa con l’occasione. Naturalmente deve essere abbinata ad un abito o ad un completo in tinta. Per i matrimoni invece possiamo puntare a qualcosa di decisamente più frizzante!

Clutch pop per la serata urban

Parliamo in questo caso di clutch rigide dai colori vivaci, come il rosso o il giallo, con scritte pop sul dorso, parliamo insomma di clutch statement divertenti, simili a fumetti sotto forma di borsetta. Il loro punto di forza è proprio in questa grande autoironia, capace di rendere qualsiasi look assolutamente unico!

Clutch di paillettes per un aperitivo frizzante

Se usciamo per un aperitivo, l’opzione migliore è senza dubbio la clutch di paillettes colorate! Si adatta perfettamente all’occasione: un po’ di sano disimpegno, tante bollicine, risate, ma senza mai perdere quello stile che ci contraddistingue. Se vogliamo una soluzione easy l’ideale è una clutch morbida con la zip

Clutch animalier per un’uscita con le amiche

Una serata passata con le amiche esige un look cool, a partire dalla clutch: osiamo con l’animalier e non resteremo certo deluse! Zebrato, leopardato, tutto è ammesso, basta che si abbini bene al nostro outfit, così saremo sicure di non essere fuori posto

Clutch gioiello per una cena romantica

Quando lui ci invita ad uscire noi dobbiamo essere certe che ci sia quel pizzico di magia necessaria per far brillare la serata. La nostra bacchetta magica?

La nostra inseparabile clutch gioiello, scintillante e pronta a trasformare ogni desiderio di stile in realtà! In genere in color argento è sempre un’ottima scelta, ma molto chiaramente dipende dal look che abbiamo

Riproduzione riservata