gpt
gpt
gpt
1 5

Come vestirsi a Capodanno, dalla Piazza al salotto: idee per tutte

gpt
/pictures/2015/11/30/come-vestirsi-a-capodanno-453504272[1678]x[700]1200x500.jpeg

Manca ancora un po' di tempo al mitico conto alla rovescia del 31 dicembre, ma è già tempo di pensare all'outfit giusto per sentirsi al top in qualsiasi circostanza. Ecco qualche consiglio

Come vestirsi a Capodanno

La notte di San Silvestro è ancora lontana, ma sicuramente abbiamo già fatto dei programmi al riguardo, anche perché il Capodanno occorre organizzarlo con netto anticipo, altrimenti i prezzi lievitano e rischiamo di rimanere a casa. Archiviato panettone e pandoro di Natale, è il momento di uscire!

Di conseguenza, dopo aver deciso la meta, o il tipo di festeggiamenti si pensa (o almeno è il problema successivo per noi donne) al classico "Cosa mi metto?". Il dubbio atavico che accompagna ogni nostra giornata, e ogni momento, più o meno, importante della nostra vita. Sarà per questo che il Capodanno ovviamente non è da meno, anche perché vogliamo essere in forma e che questo sia di buon auspicio.

gpt

Come vestirsi per un Capodanno in piazza

Se decidiamo di trascorrere il Capodanno all'aperto dobbiamo sostanzialmente coprirci perché le temperature, in queste occasioni, spesso rasentano lo zero. A meno che non decidiamo di festeggiare scegliendo una meta esotica.

Possiamo coprirci con stile, optando per un cappotto elegante, di quelli lunghi fino ai piedi che vado di moda in questo momento, oppure, per un piumino magari reso più fashion con dei dettagli di paillettes o glitter.

Per le scarpe, sono tantissimi i brand che propongono per le feste modelli super comodi ma non per questo banali, come le Espadrilles ricoperte di glitter e con plateau (non potendo mettere i tacchi è sicuramente la soluzione ideale).

Anche lo zaino può essere particolarmente comodo in queste circostanze, come quelli proposti da Castaner, comodi e resistenti, dalle linee pulite ed essenziali. La pelliccia ecologica è un altro capo antifreddo da non sottovalutare e che renderà il nostro look trendy e alla moda, ce ne sono tantissimi modelli: da quelli corti con cappuccio, a quelli più lughi e dritti, dalla linea elegante. Se non sapete dove acquistarla sappiate che ci sono tantissimi modelli, spesso a prezzi scontati, anche on line, sul sito Asos.it, ad esempio ce n'è per tutti i gusti.

Capodanno 2017 al caldo, come vestirsi

Se invece siamo tra le fortunate che trascorreranno il Capodanno al caldo, possiamo finalmente sbizzarrirci e giocare con vestiti ed accessori super glam. La Petit Robe Noir, ad esempio, propone capi ad hoc per le feste super eleganti. Da abbinare a scarpe con tacco e gioielli, per chi può permetterseli o farseli regalare a Natale, quelli Chopard sono meravigliosi. Per le amanti degli accessori trendy ed eleganti, perfetti anche quelli firmati Stroli Oro. Se volete dare un tocco originale al vostro look provate i sandali con pelliccia, sono ancora un super trend, lanciato da Gucci e ripreso da tantissimi altri, sia luxury che lowcost. Ovviamente se la meta è particolarmente calda non dimentichiamo di mettere in valigia anche un costume, Calzedonia, ad esempio propone diversi modelli anche nella sua collezione invernale. 

Look elegante per Capodanno

Se proprio volete stupire tutti con il vostro look di Capodanno e vi aspetta un'occasione speciale in cui volete essere impeccabili. Potete lasciarvi ispirare dalle proposte di Max&Co. che per le feste ha pensato a dei capi super eleganti e raffinati per risolvere la questione "come vestirsi" senza troppi traumi. Gonne a pieghe con cangianti tessuti lurexi, ma anche maglioni, perché non vogliamo patire il freddo, o pantaloni palazzo per chi proprio non sopporta di indossare la gonna neanche a Capodanno, e poi abiti e accessori dal tocco silver. A completare il look, uno dei magnifici cappotti della collezione autunno inverno.

Intimo Capodanno

L'intimo è importantissimo durante le feste, molte lo scelgono rosso perché scaramantiche, altre lo preferiscono nei toni dell'oro, ma non c'è che l'imbarazzo della scelta. Sono tantissimi, infatti, i brand sia lowcost che non che propongono limited edition per le feste. Da quello super seducente di Agent Provocateur o Victoria's Secret, passando per Yamamay e Tezenis. Il colore protagonista è il rosso, ma in diverse varianti, da quello super acceso proposto da Intimissimi, si arriva a quello che vira al borgogna della collezione di Oysho. La scelta dipende dai nostri gusti, o da quelli di chi ce lo regalerà.
 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0