gpt strip-gpt-moda-0
1 5

Ringiovanisci di 10 anni grazie al look!

Invece di ricorrere a interventi di chirurgia plastica, perchè non ricorriamo al look per sembrare più giovani?

adsense-foglia-300
Da qualche anno vi sentite diverse, dopo aver superato i fatidici 40 avete cominciato a notare che il vostro corpo sta piano piano cambiando. A volte vi sentite un po' giù e cercate di escogitare un metodo per sembrare più giovani; considerate l'idea di un piccolo lifting e magari guardate con desiderio l'armadio di vostra figlia poco più che ventenne...alt! Fermatevi prima che sia troppo tardi!

Il look giusto può davvero togliervi una decina di anni, ma deve essere scelto con cura. Anzitutto evitate di fare ricorso a capi di tendenza che sul corpo di una ventenne sono più che appropriati ma che su di voi non farebbero che sottolineare gli anni di troppo. In secondo luogo seguite i nostri consigli per avere un look trendy che vi faccia ringiovanire senza bisogno né di creme né di bisturi!

GUARDA LE FOTO: LE VIP A 40 ANNI!

Prima regola: niente perle. E' vero, sono un grande classico, ma c'è poco da fare: invecchiano irrimediabilmente. Evitate anche i colori eccessivamente scuri, scegliete il blu invece del nero o del grigio! Mettete in risalto il decolleté con degli scolli a V o con delle camicette un po' aperte. Esaltate il punto vita (non deve trattarsi necessariamente di un vitino di vespa) bandendo dal vostro guardaroba qualsiasi palandrana informe.

LEGGI ANCHE: LA BELLEZZA COMINCIA A 40 ANNI!

Comprate un bel cappotto con taglio leggermente svasato e di un colore brillante, servirà a farvi avere un volto più fresco. Mettete da parte vertiginosi tacchi a spillo e optate per dei tacchi più larghi che vi permettano di camminare con altrettanta grazia ma con meno sforzo. Coprite le braccia in modo da nascondere la pelle che comincia a cedere e osate con un look più mascolino. Non fatevi mancare una gonna pantalone, vero must di stagione, e un leggero abito in chiffon per le serate più eleganti!