Costumi da bagno 2015: Collezione OVS

Il catalogo della moda mare 2015 di OVS è ricco di costumi interessanti: costumi interi e bikini per una linea beachwear originale e sfiziosa, scopriamo insieme tutti i modelli della collezione

Costumi da bagno 2015 OVS

Una linea mare 2015 fresca e semplice, il catalogo di OVS per il beachwear sintetizza quelle che sono le tendenze classiche dei costumi da bagno, sia per quello che riguarda i costumi da bagno, sia per quanto concerne le fantasie. C’è il classico costume intero e c’è il bikini evergreen a triangolo, ma non mancano certo le innovazioni! La moda mare 2015 di Oviesse vi sorprenderà, vedrete, e vi verrà subito voglia di prendere l’asciugamano e andarvi a stendere sulla spaggia a prendere il sole.

Tendenze costumi da bagno 2015

Bikini OVS estate 2015

Tanti modelli diversi per il due pezzi, oltre al già citato triangolo, disponibile con fantasia floreale e anni ’70, c’è anche la versione bandeau, cioè a fascia, con l’anello al centro della scollatura e laccetti che si chiudono dietro il collo. Di questo modello troviamo tante fantasie, soprattutto astratte o geometriche, ma il più bello di tutti è senza dubbio quello con piccoli ananas stampati. Molto elegante il bikini a righe bianche e blu con bretelline più large che si chiudono dietro il collo, il taglio del top è simile a quello del triangolo, ma si allarga proprio all’altezza della spallina.

Costumi interi OVS estate 2015

Chi al due pezzi preferisce il costume intero, sarà felice di indossare il modello, molto classico, proposto da OVS: è nero, elegantissimo!, con top simile a una fascia e laccetto che si chiude dietro il collo. Ma chi cerca la trasgressione la troverà invece nel bellissimo trikini con parte inferiore nera e top a triangolo colorato, piccola apertura in mezzo ai seni e chiusura con laccetti sulle anche: splendido e ribelle!

Costumi da bagno OVS online

Tutti i costumi da bagno e le tendenze per l’estate 2015

 

Riproduzione riservata