gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Costumi H&M Estate 2017, le tendenze beachwear a prezzi mini: tutte le novità da portare in vacanza

/pictures/2017/06/07/costumi-h-m-estate-2017-le-tendenze-beachwear-a-prezzi-mini-tutte-le-novita-da-portare-in-vacanza-1149307600[4400]x[1834]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-moda

Scopriamo tutte le novità della collezione di costumi firmata H&M per l'estate. Quale sarà il modello più amato?

Costumi H&M Estate 2017

L'Estate è alle porte e la scelta del costume giusto è importantissima per sentirci a nostro agio e trovare il modello che ci renda bellissime. Non sempre è facile è vero, bisogna innanzitutto conoscere la propria silhouette e comprendere quale sia quello più adatto a noi. Non sempre infatti, corrisponde allo stesso che avevamo messo nella nostra wishlist. Magari capita di vederlo indossato da un'amica e di dire "lo voglio anch'io", poi però davanti allo specchio del camerino, il risultato non è lo stesso immaginato. Prima regola, dunque, provare sempre il costume, a meno che non abbiamo dei gusti precisi: ad esempio, indossiamo sempre costumi anni '50, meglio non rischiare comprando "a scatola chiusa".

Vip al mare in costume, ecco i loro segreti

H&M costumi estate 2017

Partiamo quindi con un brand che tutte noi amiamo perché super conveniente: si tratta di H&M, il colosso del lowcost svedese, è un punto di riferimento per l'abbigliamento trendy a prezzi mini e, da qualche anno, anche per la moda mare. Abbiamo selezionato alcune delle novità da tenere d'occhio della collezione beachwear per l'estate 2017, ecco i modelli di costumi - tra bikini e costumi interi - che secondo H&M bisogna indossare in vacanza quest'anno

gpt native-middle-foglia-moda

Come combattere la cellulite prima della prova costume

Bikini H&M 2017

La parola d'ordine per l'estate 2017 è sì bikini,  ma con modelli che strizzano l'occhio al passato, adattandosi alle esigenze delle donne contemporanee. Quindi via libera agli slip a vita alta, per le amanti dello stile vintage, ma senza perdere la sensualità, grazie allo stratagemma dei lacci sui fianchi. Il reggiseno a coppa, non troppo imbottito, perfetto per chi vuole volumizzare o sostenere, altrimenti interessante anche la scelta di decorare il classico triangolo con il merletto crochet, adatto a chi ama il mood rilassato e boho anche in spiaggia. L'alternativa, per le più sportive è il reggiseno top, comodo e pratico, in versione minimal, oppure con decori e ricami sulla schiena, per chi è già abbronzata e non teme più i segni.

Costume all'uncinetto, tutti i modelli must-have

Costumi interi H&M 2017

I costumi interi sono diventati un vero e proprio must-have. Quindi, se negli anni passati potevamo pensare di farne a meno, quest'anno per essere davvero in linea con le tendenze di stagione, dovremmo averne almeno uno. Del resto, questo modello sta bene a tutte, e anzi ci aiuta a nascondere qualche rotolino di troppo, valorizzando le curve. Ci sono quelli semplici e sgambati, in perfetto mood anni '90 stile Baywatch e quelli più sofisticati, adatti, ad esempio, ad un party in piscina o un aperitivo sulla spiaggia. Ideali da accompagnare ad un pareo.

Moda mare 2017: speciale costumi

 

 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0