gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Seno piccolo? Push-up, fascia o triangolo: il modello che fa per te

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2016/03/18/seno-piccolo-ecco-il-costume-che-fa-per-te-2029584213[1631]x[680]1200x500.jpeg

Se madre natura non ci ha dotato di seni floridi come quelli di Emily Ratajkowski, soprattutto quando si tratta di indossare il costume, potremmo sentirci a disagio. Ecco qualche consiglio

Foto Costumi per seno piccolo

Avere il seno piccolo è spesso sintomo di complessi, soprattutto quando andiamo al mare e vediamo i ragazzi fissare ipnotizzati il decoletté dell'amica, florido e abbondante. Come superare questo problema? Se ricorrere alla chirurgia estetica non è tra le nostre opzioni, possiamo sempre optare per un costume da bagno con reggiseno push-up o imbottito, almeno una taglia in più sarà assicurata, ma non solo, ci sono tanti trucchetti, eccone qualcuno.

Bralette: il reggiseno più amato del momento. Ecco perchè indossarlo anche se hai il seno piccolo

Costumi per seno piccolo: fascia o coppa?

Se volete dare molto più volume al vostro seno, l'unica soluzione è il reggiseno push up con ferretti. Da Tezenis a Calzedonia ce ne sono tantissimi tra cui scegliere. È chiaro, il bluff c'è e l'occhio attento lo nota, ma il vostro seno sarà naturalmente più armonico e la silhouette, nell'insieme, ne gioverà. Se invece, siete esili, ed il vostro seno è piccolo perché magroline, potete scegliere la fascia imbottita, uno dei trend ormai in fatto di costumi e super pratico anche per l'abbronzatura.

Quanto conta la grandezza del seno nella vita di una donna?

gpt native-middle-foglia-moda

Costumi per seno piccolo fianchi larghi

Il fisico mediterraneo è da sempre considerato super seducente ed i fianchi abbondanti segno di maggiore fertilità. Certo quest'ultima non è proprio la variabile più importante che si va a pensare quando ci si confronta con il costume, soprattutto se in realtà avremmo preferito averli più piccoli. Se Kim Kardashian e Jennifer Lopez ne hanno fatto un motivo di vanto e successo, anche noi dovremmo (o almeno potremmo provarci) prenderla con lo stesso spirito. Se però, vogliamo armonizzare le curve e rendere i nostri fianchi meno sproporzionati rispetto al seno carente, dovremo correre ai ripari. L'ideale è, ad esempio, optare per un costume "spezzato", scegliendo slip (meglio se non troppo mini) a tinta unita e  reggiseno a fantasia, magari con motivi optical. Le stampe infatti  aiutano a creare maggiore volume, ovviamente meglio scegliere modelli con imbottitura per rendere più armonioso il risultato finale.

Costumi per seno piatto (o quasi)

Quando il seno non è proprio pervenuto e sul nostro petto c'è una riproduzione in piccolo del Tavoliere delle Puglie - beh, ahinoi - non c'è molto da fare. Meglio in questi casi evitare le coppe, perché l'effetto push-up totalmente svuotato è davvero pessimo. Meglio allora optare per una fascia con arricciature e motivo fantasia, oppure, per il classico triangolo con imbottitura, bene anche i modelli con volant che creano immediatamente più volume.

Tutti i costumi più belli

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0