gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Cannes 2017: meglio e peggio vestite sul red carpet, le trasparenze di Charlize Theron

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2017/05/18/cannes-2017-tutti-gli-abiti-e-i-beauty-look-dalla-croisette-dallo-spacco-di-bella-hadid-all-abito-dior-di-monica-bellucci-874210004[4589]x[1915]1200x500.jpeg Getty Images

In pieno svolgimento la 70esima edizione del Festival di Cannes, ecco cosa hanno indossato tutte le celebrities sul red carpet. Charlize Theron sexy con l'abito trasparente

Abiti Festival di Cannes 2017

C'è grande attesa per la 70esima edizione del Festival del cinema di Cannes che, come ogni anno, catalizzerà l'attenzione sulla Croisette. Appuntamento dal 17 al 28 maggio, non solo per i film in concorso, ma anche per la sfilata di celebrities sul tappeto rosso come da programma. Anche in questa occasione, sappiamo già che ne vedremo delle belle, nel vero senso della parola: da Monica Bellucci, madrina del Festival, a Nicole Kidman, passando per Kirsten Dunst, ma anche Kristen Stewart, Jasmine Trinca, Eva Green, Jessica Chastain, Uma Thurman. Intanto, in attesa di vederle sul tappeto rosso di Cannes 70, facciamo qualche previsione sul look che prediligeranno sul tappeto rosso guardando le foto ufficiali

gpt native-middle-foglia-ros-0

Bella Hadid con super spacco

La top americana, Angelo di Victoria's Secret, ha sfoggiato sul red carpet un bellissimo abito rosa confetto firmato, anche in questo caso, Alexandre Vauthier. Corpetto a cuore e spacco inguinale, che non ha esitato a mostrare con una "casuale" apertura del vestito a favor di fotocamera. Bella Hadid già lo scorso anno aveva lasciato tutti a bocca aperta indossando un abito rosso firmato Alexander Vauthier, anche in quell'occasione aveva mostrato tutto, compreso il minuscolo intimo color carne. Il rosso è arrivato al terzo red carpet, per quest'occasione la modella ha indossato un bellissimo abito firmato Dior con corpetto e gonna impunturate. Per i capelli ha scelto una coda liscia alta e ovviamente gioielli firmati Bulgari.

Tutti i look di Monica a Cannes 2017

La divina Monica, l'abbiamo vista protagonista in questi giorni, anche in Italia, della presentazione del suo ultimo film On the milky road, regia di Emir Kusturica, presentato a Cannes 73 e che abbiamo intervistato proprio in occasione della presentazione del film a Roma. La seconda volta nel ruolo di Madrina che ha commentato così: "Ho detto di sì, per la seconda volta, perché penso che Cannes sia un festival senza il quale il mio percorso cinematografico non sarebbe lo stesso e penso che sia uno dei festival più importanti che permette a tutti i tipi i film di esistere. Un festival che permette a tutte le voci di potersi esprimere". La bellezza di Monica non ha bisogno di orpelli, per lei gli abiti sono sempre stati solo un modo, per rendere le sue curve ancora più sinuose e mai un mezzo per farsi notare, lei brilla già di suo. Lo sanno bene Dolce&Gabbana che da sempre sono ispirati dalla divina Monica e di cui lei indossa volentieri gli abiti, sarà così anche questa volta a Cannes 70? In realtà Monica ci ha stupido, indossando una jumpsuit firmata Stella McCartney per il photocall del primo giorno e un bellissimo abito Dior blu per la serata di inaugurazione.

Petra Nemcova con super scollo e spacco

La modella e attrice di origine ceca, all'anagrafe 37 anni di età, ha indossato un abito bianco decisamente sexy, del brand spagnolo The 2nd Skin Co. Inutile dire che tutti i flash sono stati per lei che lo ha indossato con la solita disinvoltura, della serie: Bella Hadid, guarda e impara, dalle veterane dello spacco.

Sara Sampaio sceglie un abito rosso da principessa

Come una principessa, invece, la modella portoghese Sara Sampaio che ha scelto un abito rosso dalla voluminosa gonna in tulle e corpetto dall'effetto nude firmato Zuhair Murad, il vestito impreziosito con ricami swarovski e perline non è di certo passato inosservato. Accanto a lei il fondatore di de Grisogono gioielli, a completare il look dell'Angelo di Victoria's Secret, infatti, non mancavano dei preziosi gioielli, in particolare dei meravigliosi orecchini pendenti dalle maxi pietre.

Emily Ratajkowski tutti gli outfit sul red carpet

Aveva già fatto svenire tutti postando uno scatto su Instagram dove appariva come (quasi) sempre a seno nudo e con indosso solo lo splendido collier firmato Bulgari. Sul red carpet, invece, ha indossato un abito sottoveste color champagne firmato Twin Set. L'unico dettaglio che non ci ha colpite è stata la scelta di indossare la frangia posticcia, la preferiamo di gran lunga con i capelli sciolti al naturale. Per la seconda serata, invece, ha cambiato totalmente registro indossando un abito ricco di balze e pizzi, oltre a tanto tulle, firmato Peter Dundas.

I look di Rihanna a Cannes 2017

Dopo aver osato con un look particolare allo scorso Met Gala, Rihanna ha fatto la sua prima uscita a Cannes, dove è ospite di Chopard, indossando un abito classico elegante con maxi gonna in organza nero. Corpetto leggermente asimmetrico e spalle scoperte. RiRi questa volta ha decisamente fatto centro, anche se siamo abituati a vederla osare di più.

Lili Donaldson mostra la biancheria in Dior

Uno degli abiti più amati del momento dalle celebrities è sicuramente quello firmato Dior - creato da Maria Grazia Chiuri - con corpetto lingerie e gonna di tulle. Lo abbiamo visto già alle scorse sfilate e indossato da tantissime influencer, tanto che rivederlo sul red carpet indossa alla bellissima Lili Donaldson non ci fa sognare più di tanto.

Asia Argento non convince in corto

Ancora una volta Asia Argento non ha rinunciato al suo tocco da vampira sul red carpet di Cannes. Questa volta indossando un abito nero corto leggermente velato, capelli ingellati tirati all'indietro e vistosi gioielli, sia orecchini, che bracciali e per finire anelli. Decisamente troppi. Oltre a questo, non hanno sicuramente aiutato, le pose sempre un po' troppo da maschiaccio a favore di fotocamera. Asia, sei una donna bellissima e vorremmo vederti più valorizzata in un bell'abito da sera elegante.

Hailey Baldwin bellissima in blu sul red carpet

Anche la splendida figlia di Stephen Baldwin, Hailey, è stata protagonista sul red carpet con un meraviglioso abito blu notte firmato Twin Set By Simona Barbieri. Un vestito a sirena con scollatura profonda sia sul decolleté che sulla schiena, impreziosito da due volant all'altezza dei fianchi. Un modello che ben si addice alla silhouette della modella, tra l'altro molto amica di Emily Ratajkowski e Bella Hadid, con cui ha postato diversi scatti anche su Instagram, prima della serata di apertura.

Sveva Alviti in Atelier Emé e abito Ferrragamo

L'attrice protagonista della fiction Raiuno Dalida, è apparsa in splendida forma sul red carpet con indosso un abito blu dalla linea elegante firmato Atelier Emé con corpetto dritto e cintura in vita, gonna svasata e ai piedi un paio di elegantissime scarpe decolleté firmate Salvatore Ferragamo. I capelli raccolti in uno chignon alto e qualche gioiello a completare il look.

Uma Thurman in rosa e super sexy a Cannes

Quando arriva Uma Thurman sul red carpet, dall'alto dei suoi 180 centimetri di altezza, non ce n'è per nessuno. Proprio grazie al suo fisico statuario, 47 anni portati divinamente aggiungiamo noi, l'attrice può osare con abiti dagli spacchi vertiginosi o dalle scollature abbondanti. Non disdegna, infatti, vestiti Atelier Versace super fascianti, ma anche abiti di Alaia, Brandon Maxwell o più romantici come quelli Dior. In ogni caso, siamo sicuri che non passerà inosservata, anche se ultimamente alcuni avevano insinuato che fosse ricorsa anche lei all'aiuto del chirurgo estetico, ma noi pensiamo sia stata solo questione di make-up. Noi donne sappiamo quanto non avere il mascara possa fare la differenza! L'attrice è nella giuria della sezione Un certain regard. E proprio per il primo red carpet ha scelto un meraviglioso abito Atelier Versace rosa confetto con scollo a cuore e spacco, ad impreziosire il look i gioielli Bulgari, in particolare il meraviglioso girocollo. Perfetta anche la scelta del sandalo argentato, al posto della decolleté. Per il secondo red carpet, invece, non ci ha colpite particolarmente la scelta di indossare una giacca in pelle corta con collo di pelliccia, decisamente OUT dal contesto. Altro red carpet, nuovo abito, questa volta Uma ha scelto un abito rosa firmato Prada con piccole piume alla fine della gonna, super chic!

Lo stile di Kristen Stewart a Cannes 2017

Siamo sicuri che sarà Kristen Stewart la più rock della Croisette. L'ultima volta che è apparsa in pubblico, in occasione della sfilata Chanel AI 2018 ha sfoggiato la testa rasata a zero in biondo platino, come ci stupirà questa volta? Per i look siamo sicure si affiderà a Kaiser Karl e a qualche capo Chanel delle ultime collezioni, una robetta insomma! Del resto la bella Kristen è ormai da diversi anni non solo testimonial della Maison, ma musa del fashion designer che non perde occasione per averla con lui in occasione degli show. Kristen ha scelto Cannes per presentare il suo primo lavoro da regista. Anche questa volta, infatti, non ha rinunciato ad un total look firmato Chanel, anche se la scelta della gonna salopette con crop top non ci è sembrata proprio il massimo, vista l'occasione. Del resto, il suo taglio di capelli cortissimo le conferisce un'aria più rock del solito, proprio per stemperare l'hairstyle da maschiaccio, le avrebbe donato forse di più un capo più elegante, e nella collezione Chanel sappiamo essercene di bellissimi. Apprezziamo comunque la sua capacità di osare ed essere sempre diversa!

Il look di Nicole Kidman a Cannes 2017

Bella, algida, quando si presenta sul red carpet di solito, Nicole Kidman, non fa una piega, anche per via del botox ammettiamolo. L'attrice australiana predilige capi che scivolano sinuosi, solitamente dalla silhouette a sirena. I suoi stilisti preferiti? Tanti. Ultimamente l'abbiamo vista con abiti (meravigliosi) firmati Alexander McQueen, Gucci, Nina Ricci, Michael Kors, cosa indosserà a Cannes? Siamo curiosissimi anche perché la bella Nicole sarà protagonista di quattro red carpet: è infatti protagonista di ben due film in lizza cche sono "The beguiled" di Sofia Coppola e "The Killing of a Sacred Deer" del regista Yorgos Lanthimos; inoltre, fa parte del cast di  “How to Talk to Girls At Parties” di John Cameron Mitchell e sul piccolo schermo, nella serie tv "Top of the Lake", telefilm sempre a cura di Jane Campion che verrà presentata in anteprima a Cannes. Nicole ha fatto il suo ingresso sul red carpet con indosso un magnifico abito firmato Rodarte. Un tubino decisamente particolare, ricoperto di paillettes dorate e arricchito da volant di tulle. I capelli raccolti in uno chignon morbido a completare il look, perfetto per il red carpet. Per il red carpet con il marito Keith Urban, dove i due si sono stretti romanticamente tra baci e abbracci, la bella Nicole ha indossato un abito firmato Calvin Klein By Appointment. Altro red carpet, questa volta senza il marito per Nicole, con indosso un abito ricamato firmato Armani Privé.

Elle Fanning come una ninfa a Cannes

La bellissima Elle Fanning ha scelto per Cannes un abito firmato Gucci. Un lungo vestito in tutte in un delicato verde acqua marina, e con scollatura profonda, adornata con delicate piccole foglie dall'effetto sparkling. Maxi scollatura sulla schiena e capelli sciolti. Un perfetto connubio di eleganza e seduzione in stile lolita.

Charlotte in Gucci elegante e sofisticata

Impossibile non notarla, nonostante la sua eleganza non sia patinata, come quelle delle celebrities che hanno fatto la loro comparsata sul red carpet. Charlotte Casiraghi è una principessa e lo dimostra con la sua bellezza innata, sottolineata da un abito a fiori firmato Gucci con cintura a forma di cuore.

Kendall Jenner come una diva in Giambattista Valli

Anche Kendall ha fatto la sua apparizione sul red carpet di Cannes. La modella ha indossato un bellissimo abito monospalla con gonna corta e strascico lunghissimo firmato Giambattista Valli. L'acconciatura, invece, uno chignon top knot moderno che le conferisce la giusta freschezza, vista la giovane età della top più seguita e amata del momento

Marion Cotillard e l'abito più particolare e glamour di Cannes

Dopo un arrivo a Cannes un po' sottotono con un completo composto da una lunga t-shirt bianca e dei jeans firmato Y/Project, Marion si è mostrata in tutto il suo splendore con un abito ricoperto di paillettes e swarovski e dalla lunga coda. Decisamente impegnativo ma più che adatto al party Chopard a cui era invitata. Se non si osa in queste occasioni, allora quando? E Marion lo sa perfettamente. Altro red carpet e abito ancora più sexy con maxi scollatura, firmato Armani Privé.

La modella Jourdan Dunn elegantissima in Elie Saab a Cannes

Elengantissima anche Jourdan Dunn, la modella ha partecipato alla sfilata benefica organizzata da Naomi Campbell e sul red carpet ha indossato un bellissimo abito firmato Elie Saab. Un lungo abito color champagne con preziosi fiorellini dall'effetto 3d ricamati sul corpetto ton sur ton, mentre sulla gonna tanti piccoli occhietti blu. Il corpetto a cuore è messo in risalto da un incrocio. Perfetta anche l'acconciatura con capelli semiraccolti attorno alla nuca e onde morbide.

Film italiani a Cannes 2017, ecco chi è in concorso

Gli uomini più eleganti (e sexy) a Cannes

Abbiamo parlato tanto di donne e poco di uomini, anche loro ci tengono all'eleganza quando si tratta di red carpet. Anche se diciamo che sono un po' "obbligati" ad indossare lo smoking dalla etiquette del Festival e possiamo dire, per fortuna! Importanti anche gli accessori, Stefano Accorsi, Dustin Hoffman e Adam Sandler, ad esempio, hanno completato i loro look scegliendo accessori firmati Tod's. Elegantissimo Colin Farrell nel suo tuxedo blu navy in mohair e seta firmato Dior, sul red carpet assieme a Nicole Kidman per il red carpet del film "The killing of a sacred deer".

Le dive con i gioielli Chopard sul red carpet

Pioggia di gioielli sul red carpet e Chopard è stato protagonista - essendo anche partner ufficiale del Festival di Cannes. Ecco le attrici e modelle che hanno sfoggiato meravigliosi creazioni Chopard

  • Julienne Moore con un paio di orecchini in oro bianco 18 ct con diamanti (34.12 carati) appartenenti alla collezione High Jewellery.
  • Juliette Binoche con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con smeraldi (10.73 carati) e diamanti (8.28 carati) e due anelli in oro bianco 18ct con diamanti, tutto appartenente alla collezione High Jewellery.
  • Kendall Jenner brillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (30.17 carati) appartenenti alla collezione Red Carpet 2017 e un anello in oro bianco 18ct con diamante rotondo taglio brillante (10.06 carati) e diamanti appartenente alla collezione High Jewellery.
  • Araya Hargate risplendeva con un paio di orecchini in titanio e oro bianco 18ct con kunzite (96.16 carati), diamanti (1.64 carati), berilli (1.71 carati) e tanzanite (1.84 carati) appartenenti alla collezione Red Carpet 2017.
  • Arizona Muse ha scelto una collana in oro bianco e titanio con uno zaffiro (60.58 carati) e diamanti appartenente alla collezione Red Carpet 2017.
  • Petra Nemcova ha indossato un paio di orecchini e un bracciale in oro bianco 18ct con zaffiri e diamanti appartenenti alla collezione High Jewellery.
  • Isabelli Fontana era splendida con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti taglio brillante (10.01 carati) e diamanti, un bracciale in titanio con diamanti e rubini entrambi appartenenti alla collezione High Jewellery e un anello appartenente alla collezione Red Carpet 2017 in oro rosa 18ct e titanio con una rubellite taglio cuore (10.45 carats), zaffiri rosa e diamanti.
  • Andie MacDowell ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con ametiste (20.97 carati), tormaline rosa (18.05 carati) e zaffiri rosa appartenenti alla Temptations Collection.
  • Angela Ismailos ha scelto un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti appartenenti alla Precious Collection.
  • Araya Hargate ha indossato un collana in platino con uno smeraldo taglio pera (52.76 carati) e diamanti appartenente alla collezione High Jewellery e un paio di orecchini in oro bianco con smeraldi (12.29 carati) e diamanti(14.42 carati) appartenenti alla collezione Red Carpet 2017

Sara Sampaio in Francesco Scognamiglio

La modella portoghese ha scelto per il red carpet del film di Yorgos Lanthimos "The killing of a sacred deer" un total look Francesco Scognamiglio. L'abito dello stilista partenopeo in pizzo, chiffon bianco e argento con ricami di orse di porcellana di Capodimonte, appartiene al tema della scorsa collezione Couture dello stilista. Un intrigante effetto vedo non vedo che ha regalato un'allure sexy e sofisticata alla bella Sara.

Tutti i look firmati Armani Privé sul red carpet

Tantissime le celebrities che hanno scelto di indossare un abito firmato Giorgio Armani Privé per il red carpet. Eccone alcuni

  • Uma Thurman in un abito Giorgio Armani Privé multistrato in garza di seta e tulle color acqua in occasione del party di Vanity Fair.
  • Paz Vega con un abito Giorgio Armani Privé interamente ricamato con cristalli multicolori e con una profonda scollatura per la première di BPM (120 battements parminute) di Robin Campillo.
  • Sara Sampaio perfetta in tuta Giorgio Armani Privé in georgette di seta interamente ricamata con cristalli con un dettaglio volant sul décolleté per la première di BPM (120 battements par minute) di Robin Campillo.
  • Claudia Cardinale ha sfoggiato un look Giorgio Armani in occasione del party di Vanity Fair.
  • Taylor Sheridan ha scelto uno smoking Giorgio Armani con revers a lancia blu notte per la première di Wind River.
  • Paolo Sorrentino, membro della giuria ha indossato abiti Giorgio Armani per tutta la durata del Festival.

Abito trasparente Dior per Charlize Theron a Cannes

Ha ammaliato tutti con la sua bellezza e il suo fisico statuario, messo in evidenza dall'abito nero firmato Dior, decisamente trasparente. Anche Charlize Theron è infatti giunta a Cannes, ospite del Festival per festeggiare il traguardo dei 70 anni della kermesse del cinema. La diva ha calcato il red carpet con nonchalance mostrandosi in tutto il suo splendore, per lei davvero il tempo sembra non passare mai.

Irina Shayk in Atelier Versace a Cannes 2017

La bella modella russa bellissima dopo il parto in un lungo abito giallo con spacco e profondissimo scollo, firmato Atelier Versace. Questa è la prima uscita pubblica dopo la nascita della prima figlia - Lea - avuta dall'attore Bradley Cooper. Che dire, si è rimessa subito in perfetta forma, anzi la maternità l'ha resa più bella.

Sexy trasparenze per Bianca Balti

Anche la bellissima Bianca Balti protagonista del red carpet di Cannes, come ogni anno ospite del brand L'Oréal di cui è ambassador. Per l'occasione ha sfoggiato un abito stretto corto, decisamente sexy, con effetto nude e intarsi. Inutile dire che la modella lodigiana è tornata in splendida forma dopo la gravidanza della piccola Mia.

 

Lo stile di Eva Green a Cannes 2017

Segni particolari? Bellissima e super sexy. Eva Green continua a mantenere inalterato il suo sex appeal. Di solito predilige gli abiti seducenti, ma con un'allure misteriosa o dark, il rosso è sicuramente uno dei suoi colori preferiti assieme al verde, che senza dubbio richiama i suoi magnetici occhi smeraldo. Tra i suoi stilisti preferiti c'è Eliee Saab, senza dubbio, ma non disdegna anche lo stile dell'americano Tom Ford. Sicuri che per Cannes avrà in serbo dei look sofisticati, non vediamo l'ora di scoprirli.

 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0