NAVIGA IL SITO

I 5 armadi da film che vorremmo saccheggiare

Quale donna non sogna una cabina armadio? Meno male che ci sono i film ad alimentare le nostre fantasie fashion!

Cinema e moda

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Cinema e moda

    Meryl Streep, Miranda Priestly
    Costanza Mauro

    Tutte noi abbiamo una grande passione, qualcosa a cui non potremmo mai rinunciare: il nostro amato guardaroba (LEGGI QUI)! C'è solo una cosa che potrebbe renderci più felici, un'ampia cabina armadio nella quale poter organizzare, sistemare e ammirare i nostri abiti preferiti. Purtroppo per molte di noi questo desiderio non diventerà mai realtà, ma se potessimo sognare in quale di queste cabine armadio da film vorremmo mettere il naso?

    GUARDA LE FOTO: ANNE HATHAWAY, FOLGORATA DALLA MODA

    RAGAZZE A BEVERLY HILLS - Chi non ha sognato di vestire almeno una volta i panni della frizzante Cher Horowitz, graziosa proprietaria di una cabina armadio da sogno? Abiti di ogni marca e colore per creare gli outfit più bizzarri in puro stile anni '90!

    SEX AND THE CITY -
    Chiunque abbia seguito la serie e i film si sarà fatta la stessa domanda: ma come fanno tutti quegli abiti e quelle trendissime scarpe ad entrare nella micro cabina armadio di Carrie Bradshaw? Deve aver rubato il trucco della borsa senza fondo a Mary Poppins (che ci metteva cose ben meno interessanti come lampade e altre amenità) per adattarlo ai bisogni di una fashionista!

    COLAZIONE DA TIFFANY - Cosa daremmo per curiosare nel guardaroba chic e senza tempo di Holly Golightly? Un vero paradiso fatto di occhiali maxi, guanti in seta, tubini neri, abitini e ballerine!

    LEGGI ANCHE: LE 100 ICONE FASHION SECONDO TIME


    IL DIAVOLO VESTE PRADA - Una smarrita Anne Hathaway viene catapultata nella magica e gigantesca (è quasi un magazzino) cabina armadio di Vogue e, meraviglia, si trova circondata dal meglio del meglio del fashion internazionale. Se solo anche noi avessimo la possibilità quando arriviamo in ritardo al lavoro di infilarci in quella cabina delle meraviglie per rifarci il look!



    ALMOST FAMOUS - QUASI FAMOSI - Probabilmente la dolcissima groupie Penny Lane non aveva affatto una cabina armadio visto che viveva fra un pulmino e l'altro, fra una camera d'albergo e un camerino, ma il suo stile hippie chic era davvero perfetto e in questi tempi di ritorno allo stile bohèmien!



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a I 5 armadi da film che vorremmo saccheggiare...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori