NAVIGA IL SITO

La gonna a tubino torna di moda!

Quest'autunno non ci resta che affidarci alla gonna a tubino per trasformare il nostro stile da scialbo a chic!

Gonna a tubino

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Gonna a tubino

    Cate Blanchett
    Costanza Mauro
    Chi ci salverà dal grigiore di questo autunno? Chi ci farà apparire splendide malgrado il tempo infausto, le nuvole fisse e il vento che sferza? Ci penserà lei, la mitica gonna a tubino, che è tornata ad ammaliare le donne e a far girare la testa agli uomini! Semplice con un design assolutamente classico eppure immensamente chic, da usare in ogni situazione con qualsiasi meteo.

    Ci sono ben 3 tipi di gonna a tubino, anche per rendere più allegro e variegato il nostro guardaroba. Il primo è il tubino chic, generalmente di un colore scuro, capace di esaltare qualsiasi forma e di far brillare anche un capo apparentemente semplice come una blusa. C'è poi la gonna tubino fashion, leggermente più lunga della precedente e ideale per quelle di noi che hanno qualche centimetro in più.

    LEGGI ANCHE: 10 STILI CHE ANDRANNO DI MODA QUESTA STAGIONE!

    Ma se siete delle donne decisamente originali potete lanciarvi sulle gonne a tubino cheap, che non significa che siano di fattura scadente, ma semplicemente che le fantasie stampate sono più stravaganti del solito! Avete già capito quale gonna a tubino è quella che fa per voi? Intanto ecco una buona notizia: la gonna a tubino è assolutamente divina con un altro must di stagione, ovvero le scarpe francesine! Non ci resta quindi che correre ai ripari, o meglio ai negozi e acquistare la gonna a tubino più adatta a noi e poi cominciare a divertirci con gli abbinamenti.

    GUARDA LE FOTO: LE SCARPE FRANCESINE!




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a La gonna a tubino torna di moda!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori