gpt strip-gpt-moda-0
1 5

Il bikini perfetto

Esistono tantissimi modelli di bikini, ma qual è quello giusto? Scopri come è fatto il bikini più adatto a te!

adsense-foglia-300

Quanto è importante il bikini (LEGGI)? Molto. Ecco perchè va scelto con grande cura, bisogna trovare il modello perfetto. Chi possiamo prendere come esempio? Sicuramente per quest'anno dobbiamo ispirarci a Belen che, ci piaccia o no, detta tutte le tendenze (LEGGI), ma volendo possiamo guardare anche a grandi icone che hanno fatto del bikini, o piuttosto della loro maniera di sfoggiarlo, il loro punto di forza.

BELEN RODRIGUEZ (GUARDA LE FOTO: BELEN, SUPER HOT ANCHE IN BIKINI)

HEIDI KLUM (GUARDA LE FOTO: HEIDI KLUM, FISICO DA SBALLO)

NAOMI CAMPBELL (GUARDA LE FOTO: LA VENERE NERA SUPER SEXY)

MOLLY SIMS (GUARDA LE FOTO: MOLLY SIMS BIONDA PROVOCANTE)

REBECCA ROMIJN (GUARDA LE FOTO: REBECCA ROMIJN HOT)

Se abbiamo un corpo abbastanza procace, dobbiamo scegliere un modello esplosivo come uno di quelli indossati dalla regina dei bikini: Heidi Klum! Tanga e triangolino minimal con ricche decorazioni, davvero da urlo. I colori da preferire sono il rosso e i toni fluo che quest'anno sono di grande tendenza. Altrimenti va bene anche un due pezzi nero, molto classico e quindi sempre giusto.

Un'altra tinta da non trascurare è senza dubbio l'arancione, vero trend di stagione. Di certo un bikini arancio va indossato unicamente dopo aver preso un po' di sole o essersi fatte un bel giro in un solarium.

GUARDA LA FOTOSTORIA: PREPARARSI PER LA PROVA COSTUME IN 10 MOSSE

Se vogliamo prendere spunto da un'altra icona del bikini possiamo pensare ai look da passerella di Naomi Campbell: bikini molto semplici ma di gran classe, di colori dal verde acqua al celeste chiaro. Scegliere un modello semplice sottolinea l'armonia del nostro corpo e mette in risalto le nostre doti naturali

Volete osare? Provate a scegliere un bikini bianco, veramente difficile da portare ma di gran classe. Il bikini bianco dona maggiormente a chi non ha forme troppo pronunciate, va indossato con grande nonchalance e vi darà una classe invidiabile in spiaggia.