gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Invitata ad un matrimonio in primavera? Abiti low cost per tutte

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/05/11/invitata-ad-un-matrimonio-in-primavera-abiti-low-cost-per-tutte-916696084[2034]x[849]1200x500.jpeg iStock

Arriva la bella stagione e assieme a lei inviti a matrimoni e cerimonie varie, ma come vestirsi bene senza spendere un capitale? Ecco gli abiti low cost che non vi faranno sfigurare

Look da cerimonia economico

Fioccano gli inviti a matrimoni e cerimonie varie ed eventuali. Che bello, felicitazioni, ma io che mi metto? Se anche voi avete avuto la stessa cronologia di pensieri non appena avuta la notizia non demordete, siamo tutte sulla stessa barca. Sì perché, come ci recriminerà il nostro fidanzato, abbiamo un armadio che scoppia di vestiti, e ce ne sono alcuni che non abbiamo mai messo. Ma noi, non lo staremo affatto a sentire e cercheremo un nuovo abito: più primaverile, più pastello, più da cerimonia cercando di tenere d'occhio il budget. On line, ad esempio, si possono fare dei veri e propri affari. Se non sapete da che parte iniziare seguite i nostri consigli!

gpt native-middle-foglia-moda

Abiti da sposa Max Mara collezione PE 2017

L'abito lungo per chi è alta

Altezza mezza bellezza, è vero, e proprio in occasioni formali possiamo finalmente puntare su questo vantaggio ed indossare un abito lungo che ci faccia sentire come pronte per calcare il red carpet, senza sentirci ridicole. Qualche proposta? Questo modello in blu o rosa di Anna Field a 70 euro, non è affatto male e sta bene sia alle curvy che alle longilinee; oppure, se vi piace osare il modello in rosso con scollo a cuore a 50 euro. Ovviamente, non possiamo rinunciare alla scarpa con il tacco, anche se siamo alte, scegliamo un sandalo con cinturino alla caviglia o una slingback, il modello più di tendenza della stagione.

Come sarà l'abito da sposa di Chiara Ferragni?

L'abito bon ton per le bassine

Se al contrario siete piccoline di statura, potete osare un abito che slanci, come il modello bon ton con gonna a ruota corta. Visto che la bella stagione vuole una ventata di allegria scegliete pure stampe floreali come per il modello Mint&Berry a 65 euro. Una gonna a ruota, magari con una bella fantasia dai toni pastello, perfetta anche semplicemente abbinata ad una camicia morbida e iperfemminile, per completare il look un paio di sandali con lacci che si incrociano sul collo del piede, et voilà! Lungo originale ed elegante, perfetto anche poi da sfruttare in altre occasioni.

L'abito strategico per le curvy

Il fisico mediterraneo è da sempre motivo di vanto e scegliere un vestito che sappia valorizzarlo è un'arte. Proprio perché particolarmente appariscente non è necessario strizzarlo o scollarsi per farlo notare. Un mini abito che segna il punto vita con un foulard come questo modello nero a soli 35 euro, è un'alternativa super, ma non solo. Non crediate sia necessario vestirsi di scuro per sembrare più snelle, al contrario, osate abiti colorati, ma prediligete la tinta unita POP alla stampa, l'effetto ottico sarà decisamente a vostro favore. Puntate su abiti che arrivino al ginocchio e se avete un bel seno, provate uno scollo a barchetta, vedrete che i complimenti non mancheranno.

Vestito longuette per tutte

Un modello elegante e raffinato che seduce senza dare troppo nell'occhio. Perfetto per chi non ama scoprirsi troppo, ma non per questo vuole rinunciare alla sua femminilità, proprio come l'abito color pesca proposto da Asos a poco più di 20 euro. In questo caso, infatti, possiamo osare e sentirci bellissime con le nostre curve fasciate, e giocare con gli accessori: dalla borsa clutch agli orecchini particolari, cercate di dare un tocco in più al vostro look personalizzandolo. La novità? L'abito longuette con gonna vedo non vedo, ideale se avete delle gambe bellissime da mostrare.

Abito morbido per le plus size

Un corpo morbido e burroso da avvolgere in veli di tulle come una dea greca. Il modello in rosa a 53,99 euro proposta da Asos sta bene a bionde e brune e valorizza la silhouette slanciandola grazie all'incrocio a cuore sul decoletté. Se non vi sentite a vostro agio in abiti stretti, infatti, potete scegliere modelli più sinuosi e romantici, senza rinunciare per questo alla seduzione. Il trucco? Trovare un abito che fasci sotto il seno e non metta in evidenza il punto vita.

 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0