NAVIGA IL SITO

Royal fashion: Kate è la meglio vestita per Vanity Fair, ma Pippa...

Tempo di bilanci per la famiglia Middleton: mentre la Duchessa di Cambridge piace e seduce, Pippa si fa strigliare dal Kaiser!

Sorelle diverse

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Sorelle diverse

    Kate Middleton, la brava ragazza
    Costanza Mauro
    La bella Kate Middleton ha fatto centro un'altra volta strappando il titolo di "meglio vestita" (GUARDA QUI) assegnato ogni anno da Vanity Fair a ben più smaliziate attrici. Sarà che sembra essere proprio questa la caratteristica principale della Duchessa di Cambridge: sedurre con la sua grande semplicità! Inoltre Kate è da sempre impegnata nella promozione di un fashion economico, aspetto molto apprezzato del suo rapporto con la moda.

    GUARDA LE FOTO: KATE MIDDLETON, LA PRINCIPESSA SEXY!


    Persino Karl Lagerfield, il Kaiser, ha detto di ammirare il viso un po' all'antica della Middleton senior, l'avrebbe anzi definita una "bellezza romantica". E detto da colui che è da tanti anni lo spirito creativo della maison Chanel, abituato a veder sfilare bellezze di ogni genere, è davvero un gran complimento di cui Kate può andare fiera. Certo, il Kaiser è stato decisamente meno tenero parlando della sorellina di Kate, la strachiacchierata Pippa (GUARDA LE FOTO: PIPPA E IL SUO B SIDE!).

    LEGGI ANCHE: REGINE DEL RICICLO CON KATE MIDDLETON


    A Lagerfield, mai gentile nei giudizi, il visetto di Pippa proprio non piace proprio e si è spinto a dire che la sorella della Duchessa di Cambridge farebbe meglio a mostrare unicamente ciò per cui è diventata famosa, ovvero il suo lato b. Che botta, povera Pippa! Forse farebbe meglio a farsi dare qualche lezione di stile da Kate, magari riuscirebbe ad entrare nelle grazie del Kaiser.


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Royal fashion: Kate è la meglio vestita per Vanity Fair, ma Pippa......
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori