gpt strip-gpt-moda-0
1 5

Royal fashion: Kate è la meglio vestita per Vanity Fair, ma Pippa...

Tempo di bilanci per la famiglia Middleton: mentre la Duchessa di Cambridge piace e seduce, Pippa si fa strigliare dal Kaiser!

adsense-foglia-300
La bella Kate Middleton ha fatto centro un'altra volta strappando il titolo di "meglio vestita" (GUARDA QUI) assegnato ogni anno da Vanity Fair a ben più smaliziate attrici. Sarà che sembra essere proprio questa la caratteristica principale della Duchessa di Cambridge: sedurre con la sua grande semplicità! Inoltre Kate è da sempre impegnata nella promozione di un fashion economico, aspetto molto apprezzato del suo rapporto con la moda.

GUARDA LE FOTO: KATE MIDDLETON, LA PRINCIPESSA SEXY!


Persino Karl Lagerfield, il Kaiser, ha detto di ammirare il viso un po' all'antica della Middleton senior, l'avrebbe anzi definita una "bellezza romantica". E detto da colui che è da tanti anni lo spirito creativo della maison Chanel, abituato a veder sfilare bellezze di ogni genere, è davvero un gran complimento di cui Kate può andare fiera. Certo, il Kaiser è stato decisamente meno tenero parlando della sorellina di Kate, la strachiacchierata Pippa (GUARDA LE FOTO: PIPPA E IL SUO B SIDE!).

LEGGI ANCHE: REGINE DEL RICICLO CON KATE MIDDLETON


A Lagerfield, mai gentile nei giudizi, il visetto di Pippa proprio non piace proprio e si è spinto a dire che la sorella della Duchessa di Cambridge farebbe meglio a mostrare unicamente ciò per cui è diventata famosa, ovvero il suo lato b. Che botta, povera Pippa! Forse farebbe meglio a farsi dare qualche lezione di stile da Kate, magari riuscirebbe ad entrare nelle grazie del Kaiser.