strip1-moda
1 5

Il knit aperitivo

E' la tendenza del momento e promette di espandersi ancora molto, scoprite dove e come partecipare!

adsense-foglia-300

Se ne parla da un po' e sembra che questo nuovo fenomeno del knit aperitivo (LEGGI) sia destinato a crescere ulteriormente coinvolgendo sempre più donne che amano la maglia e sferruzzare in compagnia! Perchè proprio questo è il knit aperitivo, o qualsiasi altro happening legato al knitting (LEGGI): un ritrovo di persone, generalmente donne, che adorano lavorare a maglia e preferiscono farlo chiacchierando con altre amanti dello sferruzzare.

GUARDA LE FOTO: SARAH JESSICA PARKER, LA DIVA SEXY CHE AMA LA MAGLIA

Gli appuntamenti con il knitting sono moltissimo, il prossimo knit aperitivo si terrà a Milano, nel temporary store in via Savona 13 il 4 giugno alle 19:30, ma è solo il primo di una lunga, lunghissima serie. A Collegno ha preso vita una vera e propria associazione dall'eloquente nome Donne ai ferri corti, che ha un sito in cui annuncia i vari appuntamenti.

GUARDA LE FOTO: COSTUMI DA BAGNO FAI DA TE

Il 10 giugno potete recarvi al Bologna Vintage Market portando i vostri gomitoli perchè anche lì ci sarà un knit aperitivo. Per avere ancora più informazioni potete andare su do knit yourself e trovare il knit aperitivo più vicino a casa vostra! In alternativa potete organizzarne uno, vi bastano colleghe di knitting, un po' di spazio e uno spritz!