gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Il knit aperitivo

E' la tendenza del momento e promette di espandersi ancora molto, scoprite dove e come partecipare!

Se ne parla da un po' e sembra che questo nuovo fenomeno del knit aperitivo sia destinato a crescere ulteriormente coinvolgendo sempre più donne che amano la maglia e sferruzzare in compagnia! Perchè proprio questo è il knit aperitivo, o qualsiasi altro happening legato al knitting: un ritrovo di persone, generalmente donne, che adorano lavorare a maglia e preferiscono farlo chiacchierando con altre amanti dello sferruzzare.

Gli appuntamenti con il knitting sono moltissimo, il prossimo knit aperitivo si terrà a Milano, nel temporary store in via Savona 13 il 4 giugno alle 19:30, ma è solo il primo di una lunga, lunghissima serie. A Collegno ha preso vita una vera e propria associazione dall'eloquente nome Donne ai ferri corti, che ha un sito in cui annuncia i vari appuntamenti.

Il 10 giugno potete recarvi al Bologna Vintage Market portando i vostri gomitoli perchè anche lì ci sarà un knit aperitivo. Per avere ancora più informazioni potete andare su do knit yourself e trovare il knit aperitivo più vicino a casa vostra! In alternativa potete organizzarne uno, vi bastano colleghe di knitting, un po' di spazio e uno spritz!

gpt native-middle-foglia-moda

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0