NAVIGA IL SITO

Il knit aperitivo

E' la tendenza del momento e promette di espandersi ancora molto, scoprite dove e come partecipare!

Aperitivo in casa

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Aperitivo in casa

    Gin e cetriolo
    Costanza Mauro

    Se ne parla da un po' e sembra che questo nuovo fenomeno del knit aperitivo (LEGGI) sia destinato a crescere ulteriormente coinvolgendo sempre più donne che amano la maglia e sferruzzare in compagnia! Perchè proprio questo è il knit aperitivo, o qualsiasi altro happening legato al knitting (LEGGI): un ritrovo di persone, generalmente donne, che adorano lavorare a maglia e preferiscono farlo chiacchierando con altre amanti dello sferruzzare.

    GUARDA LE FOTO: SARAH JESSICA PARKER, LA DIVA SEXY CHE AMA LA MAGLIA

    Gli appuntamenti con il knitting sono moltissimo, il prossimo knit aperitivo si terrà a Milano, nel temporary store in via Savona 13 il 4 giugno alle 19:30, ma è solo il primo di una lunga, lunghissima serie. A Collegno ha preso vita una vera e propria associazione dall'eloquente nome Donne ai ferri corti, che ha un sito in cui annuncia i vari appuntamenti.

    GUARDA LE FOTO: COSTUMI DA BAGNO FAI DA TE

    Il 10 giugno potete recarvi al Bologna Vintage Market portando i vostri gomitoli perchè anche lì ci sarà un knit aperitivo. Per avere ancora più informazioni potete andare su do knit yourself e trovare il knit aperitivo più vicino a casa vostra! In alternativa potete organizzarne uno, vi bastano colleghe di knitting, un po' di spazio e uno spritz!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il knit aperitivo...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori