gpt
gpt
gpt
1 5

Look per le feste: non solo oro e rosso, punta sui colori pastello

gpt
/pictures/2014/12/10/look-delle-feste-idee-glam-da-copiare-3212772975[2900]x[1208]1200x500.jpeg

Pensiamo al look delle feste. Non sapete ancora come vestirvi per Natale e Capodanno? Abbiamo noi qualche suggerimento per un look davvero originale

Look per le feste

Trovare l'outfit per Natale e come vestirsi a Capodanno può essere divertente o un vero e proprio incubo, se non abbiamo idee, e soprattutto zero voglia di fare shopping con il caos che c'è in giro per i regali di Natale. Per questo abbiamo pensato a tanti look diversi da proporvi per le feste, ci sono naturalmente i classici, ma troverete anche idee più originali per chi non vuole vestirsi nei colori della tradizione, rosso, oro e argento. Potete rubare qualcosa ad ogni look: un accessorio, un vestito, la borsa, ogni spunto è buono per creare un outfit che si faccia notare con discrezione, anche con gli abiti che abbiamo già, a volte basta un tocco di colore in più o un paio di tacchi per rendere diverso anche il look più classico.

Look argentato per Natale e Capodanno

Lo confessiamo, abbiamo un debole per abiti e accessori argentati e quando arriviamo in prossimità delle feste gongoliamo all'idea di proporre un look in questo tono così bello e allegro. Cosa non dobbiamo assolutamente dimenticare per una perfetta tenuta da sera in argento? Senza dubbio la clutch, un bracciale importante e qualche paillettes per rendere il tutto più interessante, non è il caso di vestirsi completamente d'argento per abbinare questo colore, anzi lo consigliamo in particolare per gli accessori e sta benissimo sia con il rosso che con il nero. Anche il look più minimal e classico, come una camicia bianca e pantaloni neri eleganti, avrà un tocco in più con l'argento.

gpt

Look rosso fuoco per Natale e Capodanno

Naturalmente abiti e accessori in rosso sono un vero must per le feste, al punto che ci sentiamo di suggerirvi di avere comunque qualcosa in questo colore, anche se non lo amate particolarmente. Ma se fate del rosso il vostro colore del Natale e del Capodanno ricordate di non esagerare, è facile sbagliare con questo colore, anche se a Natale e, soprattutto a Capodanno, tutto è concesso. Un abito rosso vi renderà subito super sexy, questo colore catalizza l'attenzione, soprattutto dei maschietti. Sceglietelo semplice in jersey se non amate l'effetto eccessivamente aderente o con gonna a ruota, se prediligete lo stile bonton, perfetti per sdrammatizzarlo gli inserti in pizzo che lasciano intravedere strategici pezzetti di pelle.

Look oro per Natale e Capodanno

L'oro è per chi anche durante le feste ama osare. Il look oro non è per tutte, ma chi vuole cominciare ad introdurre questo colore nei propri outfit può cominciare da elementi semplici: una clutch dorata e una manicure tutta improntata all'oro, ma non solo, anche nell'abbigliamento non mancano dettagli oro che possono rendere super chic il nostro look: una mini in paillettes ad esempio, oppure un top in seta, ma anche un minidress con dettagli di questo colore. Immancabile poi, un tocco di oro nel make-up da usare com illuminante per accendere lo sguardo.

Look nei colori pastello per Natale e Capodanno

Chi vuole allontanarsi dalla tradizione può colorare le sue feste in splendidi colori pastello, magari ravvivandoli un po' con qualche tocco di argento o di oro. Puntiamo su un minidress color rosa cipria, che è uno dei colori must delle ultime stagioni e magari, se desideriamo essere davvero elegantissime, completiamo con dei lunghi guanti color panna. Non occorre per forza scegliere i classici colori dell'oro, del rosso e dell'argento per un look adatto alle feste, se prediligiamo colori meno carichi saremo ugualmente super chic, magari lasciamo un tocco di rosso per il rossetto, per rendere il tutto più natalizio.

Look total black per Natale e Capodanno

Se anche durante le feste non riuscite a rinunciare al look total black, tranquille, cercate però di renderlo meno "dark" optando magari per tessuti più leggeri o sofisticati, magari con trasparenze. Yamamay ad esempio propone anche abiti neri con scollature sexy e trasparenze intriganti a prezzi accessibili, o camicie leggere da abbinare a pantaloni a sigaretta per essere seducenti senza scoprirsi troppo. Optate per un tocco di colore almeno nel make-up e non scegliete assolutamente rossetti scuri, meglio un bel rosso, oppure, un trucco occhi nei toni dell'argento.

Look rosa bon ton per Natale e Capodanno

Non vi siete ancora stancate di fare le brave ragazze? Allora non esitate, il look rosa bon ton è ciò che vi ci vuole per le feste! Il pezzo cult è certamente il cappottino rosa, splendido non solo a Natale, ma anche per il resto dell'inverno. Non devono mancare nemmeno un paio di splendide decolleté in questo colore, magari in vernice e perché no un paio di occhiali da sole, anche se nevica le dive li indossano lo stesso, firmati Stella McCartney, avete già visto la meravigliosa montatura cat-eye? Un tocco di rosa è perfetto anche per il make-up con un blush come Benetint di Benefit sulle guance e un rossetto sheer sulle labbra.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0