strip1-ros
1 5

I macarons limited edition by Lanvin

In occasione della settimana della moda parigina la maison Lanvin ha avuto un'idea molto originale...e gustosa!

adsense-foglia-300
Che ne pensate dell'abbinamento gusto e moda (LEGGI QUI)? Secondo noi è davvero un'ideal ottima e la stessa cosa deve aver pensato Lanvin, storica maison francese. In occasione della prossima settimana della moda parigina che avrà inizio il 25 settembre 2012 la Lanvin ha pensato di unire questi due mondi. Come? Creando una limited edition del dolce più famoso di Francia: i macarons!

GUARDA LE FOTO: NICOLE KIDMAN, LA VIP PIU' GOLOSA


Questa edizione speciale targata Lanvin è stata realizzata in collaborazione con la pasticceria Ladurée, probabilmente la più famosa di Parigi. Non è solo il packaging firmato Lanvin ad essere esclusivo, è stato infatti appositamente creato dal grande Albert Elbaz direttore creativo della casa di moda, ma anche il gusto in cui sono stati prodotti i mitici biscottini.

LEGGI ANCHE: MACARONS, LA RICETTA DEI DOLCETTI FRANCESI

Se vi dicessi che sono di un colore rosa acceso vi aiuterei ad indovinare? Probabilmente no, perchè la trovata è talmente unica che è quasi impossibile riuscire ad indovinare! E allora rompiamo gli indugi: i macarons targati Lanvin sono al gusto di... Big Bubble! Per molte donne è stata la gomma da masticare dell'adolescenza e ora si trasforma in qualcosa di assolutamente glamour.