Chi è la protagonista del video del profumo Kenzo diretto da Spike Jonze?

Impossibile non restare incantati di fronte al video realizzato da Kenzo per il lancio del nuovo profumo Kenzo World

Il nuovo video Kenzo by Spike Jonze

Se non lo avete ancora visto, dovete assolutamente recuperare, il video che lancia il nuovo profumo Kenzo è un capolavoro. La prima fragranza della coppia Carol Lim e Humberto Leon ha catalizzato l'attenzione di tutti, e dopo averlo guardato capirete perché.

I due direttori creativi, alla guida della Maison dal 2011, hanno realizzato il profumo Kenzo World, dall'iconico packaging a forma di occhio, uno degli item e simboli più utilizzati nella più recente era della storia della Maison.

Come essere profumate tutto il giorno

 

Per la regia del video che avrebbe appunto lanciato il profumo anche sui social networks,  è stato scelto il regista Spike Jonze, celebre per le pellicole Essere John Malcovich, Il ladro di orchidee e il più recente Her.

La collezione Kenzo per H&M, tutte le foto

Chi è Margaret Qualley, la protagonista del video

A rendere incredibile il video, però, non c'è solo la maestria di un regista come Spike Jonze e le incredibili scelte musicali, ma lei Margaret Qualley. Protagonista di  tre minuti e mezzo di virtuosismi, qualcosa che va decisamente oltre la danza, grazie anche all'incredibile coreografia, tra l'altro curata da Ryan Heffington, lo stesso che ha realizzato quelle dei video di Sia.

Ma torniamo a Margaret: figlia della bellissima e bravissima Andie MacDowell, classe 1994, è nata in Nevada. Da giovanissima ha iniziato a studiare danza guadagnando un attestato, dapprima all'American Ballet Theatre e poi all'Accademia francese di New York. A 17 anni però ha deciso di cambiare strada, scegliendo la recitazione, approdando alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra, non disdicendo anche qualche esperienza nella moda (ha sfilato a 16 anni per Alberta Ferretti alla settimana della moda di Milano).

Negli ultimi anni si è focalizzata molto sulla sua carriera cinematografica, la troviamo in film come Palo Alto del 2013, diretto da Gio Coppola, The Nice Guys, regia di Shane Black del 2016 e la serie tv The Leftovers – Svaniti nel nulla – serie TV, dal 2014 ad oggi.

Ed eccola quindi incarnare il suo incredibile talento di ballerina-attrice-modella, in questo video per il profumo Kenzo World, per molti la nuova frontiera dell'adv fashion e per lei un altro incredibile attestato della sua bravura.

Riproduzione riservata