gpt
gpt
gpt
1 5

Look per Natale e Capodanno sulla neve

/pictures/2016/12/07/look-per-natale-e-capodanno-sulla-neve-3778376194[1321]x[550]780x325.jpeg iStock
gpt

I look più belli per trascorrere una vacanza natalizia di Natale o Capodanno sulla neve. I pezzi fashion per stare calde ed essere trendy

Look feste sulla neve

Una delle destinazioni più amate e desiderate per passare le feste natalizie è sicuramente la montagna con la sua neve soffice, i paesaggi da fiaba, le piste di neve, gli slittini e naturalmente un look da alta quota da mettere in valigia. Se ci troviamo in montagna le domande classiche sul come vestirsi a Capodanno o al pranzo di Natale richiedono risposte ancora più articolate, ma noi siamo qui per offrirvi spunti ad hoc!

Come indossare il poncho per scaldarsi ed essere fashion

Il poncho è un capo d'abbigliamento davvero particolare, dopo anni di oblio è tornato a fare tendenza e per questo inverno sarà perfetto per scaldarci durante le vacanze sulla neve. Da indossare in interno su un capo sbracciato e scollato, magari in lurex, vi terrà al caldo schiena e spalle garantendovi il giusto mixi di sensualità e comfort. Fuori invece sarà trendy sovrapporlo a cappotti e piumini per un doppio effetto riscaldante e un colpo d'occhio super cool, magari enfatizzato da una cinta in vita o da una maxy spilla per tenerlo fermo. 
gpt

Indossare un look totalmente bianco

Sebbene il bianco sia spesso accostato a svolazzanti vestitini estivi, in realtà questo colore è perfetto anche per l'inverno. Persino un look total white non risulta eccessivo, soprattutto se abbinato, come le vere signore chic sanno, al bianco abbagliante del ghiaccio e della neve. Un maxi pull bianco, ad esempio, è ideale per il periodo invernale abbinato ad un paio di pantaloni a coste magari rosa cipria o un tono di bianco più scuro, non occorre fare il total look bianco dello stesso colore, accostate nuance leggermente diverse tra loro per un effetto meno studiato. Perfetti anche gli accessori, come la sciarpa e il cappello di lana in questo colore che vi illuminerà e renderà subito in armonia con il luogo in cui trascorrerete le feste.

Piumini per tutte, ad ognuna il suo

Trovare il piumino giusto è un'impresa ma trovare quello sia caldo che trendy da sfoggiare in alta quota quando il freddo è davvero pungente. Tranquille, ormai anche il piumino è sempre più un capo trendy, sono tantissime le proposte alle moda che regalano comfort e stile, anche quando si tratta di piumini tecnici. Potete sceglierlo super colorato come i modelli proposti da Desigual o a tinta unita come quelli Moncler, ma trovate anche versioni interessanti da Benetton e Stefanel. In ogni caso se dovete affrontare posti realmente freddi vi consigliamo marchi che assicurino una certa qualità.
%(gallery 16726: 79)%

Cappotti maxi, i modelli più belli e come indossarli

Anche quando parliamo di capispalla e cappotti femminili, il mood si avvicina ai tagli maxi maschili, alle spalle squadrate, alle proporzioni over e ai tessuti old style come tweed, jacquard, panno, ma anche fustagno per i modelli che strizzano l'occhio allo stile militare. L'ideale è sceglierli lunghi e con bordatura in pelliccia (sintetica) per maniche e collo, in questo modo non congelerete. Sarà un capo essenziale per uscire la sera, ad esempio, quando non starete sulla neve e magari farete un giro prima di chiudervi in un posto caldo a mangiare qualcosa o a sorseggiare una cioccolata calda.
 
 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0