gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Pet party: come organizzare una festa dedicata agli animali domestici!

Cani, gatti, pesciolini rossi e chi più ne ha più ne metta, ecco le idee più carine per festeggiarli!

Chi ha un animale domestico (FOTO) sa bene che in poco tempo questo, cane, gatto, pesciolino o altra razza che sia, diventa un membro della famiglia a tutti gli effetti (LEGGI). E' un compagno della vita quotidiana e condivide gioie e dolori della vita familiare, c'è poco da stupirsi quindi se gli affettuosi padroni decidano spesso di...fargli la festa, ovviamente nel senso letterale del termine!

Come tenere una tartaruga di terra in casa

Non c'è nulla di male infatti nell'invitare a casa vicini e amici più cari per fare un piccolo party dedicato al nostro inseparabile amico peloso, o acquatico! Si possono confezionare degli inviti deliziosi ritagliandoli nel cartoncino colorato e dandogli la forma del nostro animale domestico. Inoltre anche il buffet deve essere a tema: largo a cupcakes a forma di gatto o di musetto di cucciolo con dischi di cioccolato a fare le orecchie!

LEGGI ANCHE: IL PET WEDDING, UN TREND FRA MODA E FOLLIA!




Potete anche lanciarvi una sfida e realizzare una torta 3D del vostro beniamino domestico. Pensate anche al regalo, in fondo perchè non farliene uno? L'ideale potrebbe essere un gioco, da scegliere in un negozio specializzato o da creare con le nostre mani (molto più divertente!). Manca ancora una cosa però: l'album dei ricordi! In occasione del vostro pet party create un album con le foto del vostro cane o gatto da quando era cucciolo fino al giorno del festeggiamento.

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0