gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Primark: le tendenze della prossima collezione Autunno Inverno 2017

/pictures/2017/06/09/primark-le-tendenze-della-prossima-collezione-autunno-inverno-2017-791100426[3209]x[1340]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-moda

Il trend del velluto, le tonalità rosso fuoco, gli abbinamenti audaci e le combinazioni di texture: la stagione Autunno Inverno 2017 di Primark è nel segno della libertà creativa, dei colori sgargianti e delle rivisitazioni pop

Collezione Primark Autunno Inverno 2017

Mescolare gli stili nel segno della massima libertà, per esprimere il proprio gusto e la propria personalità. È questo lo spirito che Primark ha scelto per la sua collezione Autunno Inverno 2017, in cui si celebrano l’individualità, l’inclusività e il divertimento senza tempo.
gpt native-middle-foglia-moda

Red e Blue Velvet: rosso e velluto protagonisti della collezione Primark AI 2017

Contrasti e abbinamenti audaci sono il file rouge di tutta la collezione AI 2017 di Primark, nel segno del più assoluto “power dressing”. Tanti i mood proposti dal fashion retailer irlandese, ormai leader in Europa e già amatissimo in Italia, dove è presente al Centro di Arese e nel centro commerciale Elnòs di Roncadelle (Brescia).
Scarpe Converse donna, la collezione AI 2017-2018
Se amate il rosso avrete grandi soddisfazioni quest’anno, perché a questo colore Primark dedica un intero blocco, che ci accompagnerà per tutto l’inverno, declinato su tutti i capi di abbigliamento: dai cappotti ai pantaloni. Un rosso acceso che non passerà inosservato e che contaminerà anche gli accessori e le scarpe, per un total look decisamente di fuoco.
A questa tonalità incandescente si accosterà quella più tradizionale del blu, che si sposerà felicemente con un altro must della stagione: il velluto. Ecco allora delinearsi il mood Blue Velvet, con tante proposte che copriranno sia l’easywear che lo smartwear, sia per occasioni casual che chic. Imperdibile il mini abito con scollo a v e spalline sottili.

Primark Autunno Inverno 2017: i mood floreale e galattico

Un altro trend della stagione sarà quello floreale della linea Opulent. Primark riempie di fiori bluse, cardigan, gonne, abiti, e, ovviamente, anche scarpe, stivaletti, zeppe e borse. Un tripudio di fantasie Seventies, tappezzerie vintage e maxi decori mescolano tradizione, folklore e modernità, per offrire, ancora una volta, la massima libertà negli accostamenti. Divertimento e creatività si incontrano per la gioia di chi ama osare. A proposito di texture, oltre al velluto, troveremo tanto tulle, profili in pizzo, vinile a maglia spessa e tessuti a effetto verniciato un po’ fetish, che si troverà anche su stivali altissimi.
Luisa Beccaria AI 2017-2018: fiori e velluto per incantatrici moderne
Paillettes, glitter e metal look illumineranno abiti, capispalla e accessori della linea Galactic. Stampe super lucide, orli asimettrici ed effetti shine riempiranno i guardaroba della stagione fredda, in un’evocazione strobo anni ’80.
 

Black Punk e Block Color per la collezione AI 2017 di Primark

Dalle tonalità accese e abbaglianti del mood galattico si passa a quello tinta unita del Black Punk: una parte di collezione dominata dal nero e dal London look, con soprabiti in vinile lucido e capi in tartan declinato nelle tonalità del nero. Super trendy l’abito lungo in tulle, punteggiato di pois effetto metallico, da indossare con audacia sopra a coulotte e bratop o con abbinamenti più morigerati e coprenti. L’importante è non sbagliare occasione. Un’esplosione di colori arriva con il mood Block Color, che accontenta i gusti più pop e vivaci, scegliendo una palette molto ampia e davvero accecante.
Fucsia, aranci, gialli, blu elettrico, sono accostati anche al denim e alle tonalità pastello per miscelare l’effetto shocking. Le misure e i tagli sono morbidi e oversize, con maxi maglioni e bomber super spumosi. 
Un piccolo assaggio dell’immensa proposta con cui Primark tornerà a conquistare le sue affezionate clienti, grazie al suo consueto compromesso di moda trendy a prezzi molto competitivi.
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0