strip1-moda
1 5

Salvatore Ferragamo: la nuova campagna Autunno-Inverno 2012-2013

Arriva la campagna per la Collezione Autunno Inverno 2012-2013 di Salvatore Ferragamo: una storia di seduzione e mistero con le splendide protagoniste Kate Moss e Karmen Pedaru alla conquista dell'affascinante Sean O'Pry

adsense-foglia-300
Una storia di seduzione e mistero scandita tra i decori dell’Ambasciata di Russia a Berlino: protagoniste, le due anime di una donna rigorosa e sensuale e la personalità di un uomo raffinato e cosmopolita.

Tra le lucide geometrie degli specchi, tra i tessuti che ricreano immaginari principeschi mescolandosi con la ricchezza degli ambienti, un gioco di ruoli che ruota intorno all’inconfondibile femminilità di Kate Moss, in continuo dialogo con la bellezza riservata di Karmen Pedaru e con il fascino magnetico di Sean O’Pry.

Kate è perfetta nell’interpretare la collezione Autunno/Inverno con la sua naturale sensualità ma anche con il suo innato senso dello stile. Come una zarina, Mikael Jansson l’ha ritratta in tutta la sua eleganza iconica, adagiata sulla dormeuse, tra gli smalti degli ambienti, le tappezzerie e gli antichi arazzi che creano suggestivi effetti trompe l’oeil con le fantasie paisley degli abiti.

E Karmen con la sua bellezza enigmatica incarna l’anima rigorosa della collezione, impeccabile nell’indossare come un’uniforme capi tailoring che sagomano la silhouette. Accanto a lei, Sean, interprete di sottili equilibri: un attraente esteta della metropoli.

Una location straordinaria, un racconto di atmosfere e di stile: la mise en scène della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 di Salvatore Ferragamo.